[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [7 - 9 Giugno]
-
@Chomp96 grazie
-
Ragazzi ho una domanda, prima della promo avevo una surebet tra sisal ed eurobet che ho perso su sisal. considerando che il mio rimborso è fino al 20% per sfruttarlo al massimo dovrei fare 67-24= 43 quindi una puntata in rf 43/20 giusto?
-
@Noxifer se l'hai piazzata fuori dal periodo promozionale non conterà per il calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 eh no la partita in questione era Australia F vs Italia F conclusa oggi alle 15 circa. Ho Sfruttato una superquota a 4 sull'x2 dell'italia.
-
@Noxifer certo, ma se l'hai piazzata prima del 7 giugno non conta comunque nel calcolo della posizione netta, quanto hai piazzato questa scommessa?
-
@Chomp96 allora la scommessa è stata piazzata il 7/06 alle 16:28 con 24 euro sopra.
-
@Noxifer perfetto, allora rientra nel calcolo della posizione netta, dovrai quindi giocare in rf 43/20 su una partita che si conclude entro questa sera
-
@Chomp96 bene su Portogallo - Olanda di stasera ho rf 55% userò quella. Grazie!
-
Buona sera ragazzi, arrivo un po in ritardo ma
nel programma fedeltà io non trovo la card "sport"
-
@AcA se nel programma fedeltà non vedi nulla, e non hai nulla neanche nell'inbox e nella tua mail purtroppo non l'hai ricevuta
-
@Chomp96 ah, ok... peccato
avevo partecipato a quella simile del 1/06/2019
sarà per un'altra voltacome si fa ad avere più offerte ?
-
@AcA non ce una regola precisa purtroppo, puoi al massimo provare a movimentare sisal contropuntando su di esso per offerte di altri book
-
@Chomp96 uhm... scusa, non ho ben capito la questoione del contropuntare
-
@AcA ovvero utilizzare il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher per sfruttare le promozioni di altri book, contropuntando su sisal
-
Ragazzi vi è arrivato il bonus? @Chomp96
-
@marino91 il bonus viene dato entro 3 giorni dal termine della promozione, è quindi ancora presto
-
Bonus arrivato
-
OT: a qualcuno è arrivato il rimborso di 5€ sulla promo slot della settimana scorsa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet