CALCOLATORE PER CASH RACE BETFAIR EXCH.
-
Rieccomi con un nuovo strumento, questa volta spero indispensabile ed utile a tutti!
Ho creato un calcolatore molto semplice per capire quanto manca al raggiungimento di un obiettivo della Cash Race di Betfair e tenere traccia di tutto!
(Se non sapete cos'è la Cash Race, cercate nel forum)
Consiglio di utilizzarlo giornalmente e verso la fine della promozionePassiamo subito alla spiegazione del file che si presenta così:
Dovete compilare solo:
- Evento: Tutti gli eventi giornalieri che avete in programma di "exchengiare"
- % Commissioni: quello che si pappa Betfair dai vostri scambi vincenti sull'exchange (Di solito 5%)
- Responsabilità/Puntata: Quello che "rischiate" (non andate nel panico appena sentite questa parola XD) e che "perdete" su un evento che avete bancato/puntato sull'exchange
- Profitto Potenziale: Quello che potreste vincere su un evento che avete bancato/puntato sull'exchange
- Punti Rimanenti P/R: Sono i punti che leggete sulla vostra pagina della Cash Race di Betfair
Una volta inseriti questi dati, il file vi dirà:
- % R / P: quello che si pappa Betfair a prescindere da se vinciate o perdiate quell'evento sull'exchange
- Punti R / P: i punti che vi da Betfair in base alla pappa che prende da voi
- Da Raggiungere R / P: quello che dovreste raggiungere prima della scadenza per l'ottenimento del bonus
Esempio: Roma - Frosinone, bancate il Frosinone -> Responsabilità: 20,55€ e Profitto Potenziale: 32,58€
Voi ottenete 10 punti se perdete la bancata o 16 punti se vincete la bancata e a fine giornata sapete che vi rimarranno 3604€ da movimentare se vincete la bancata o 3592€ da movimentare se vincete la puntata, così potete pianificare le bancate o le puntate del giorno successivo e avvicinarvi all'obiettivo!Ancora una volta spero di aver creato qualcosa di utile al vostro Matched Betting e che possiate trarne preziosi benefici!
LINK PER SCARICARE IL FILE EXCEL:
https://drive.google.com/file/d/1-pMQmpvULOC2eWotFyGlQXML62jeQuyB/view?usp=sharing -
PS: fatemi sapere se avete difficoltà a scaricare il file!
-
Davvero ne tieni traccia?
il Cash Race è un po' come la promo a Classifica, la accetti all'inizio - giusto perché nun se po' mai sape' - e poi non la consideri più.Come quello precedente, ottimo lavoro!
Ho letto che potranno esserci delle "aggiunte" al file U/O, quando avrai tempo e voglia, potrà essere interessante ampliare l'attenzione su altro.Saluti
-
GRANDE. Grazie ancora
-
Ottimo, grazie!
-
@ev-biondi Per pochi spicci non ne vale la pena, ma se scommetti molto sì.
-
@ev-biondi dipende sempre dal bonus che ti danno a differenza delle classifiche qui puoi tener traccia perchè sai quanti punti ti danno e perchè, quindi due calcoli e via..
-
@Leodyn per modificare il valore su punto p, mi chiede la password
-
-
@Mars per modificare un documento caricato su drive devi prima crearne una copia, per farlo vai su File > Crea una copia.
-
@Freddie non è su drive, poi da file non trovo crea una copia, nella prima parte riesco ad inserire
-
@Mars dopo aver averto il link clicca su Apri con Fogli Google, quindi crea una copia del file.
-
@Freddie perfetto grazie
-
Qualcuno sa ogni quanto vengono aggiornati i punti della cash race, perché mi è stata appena refertata una partita con vincita netta di 194 euro però ho visto che è salito veramente di poco il punteggio
-
@Lollix ogni giorno la mattina, per quelle di oggi bisogna aspettare domani.
-
se gia sto al 66% del primo obiettivo come devo inserire
-
Ciao, ma il bonus della cash race com'è? (Non i 20 extra, proprio il premio per il livello raggiunto) sempre bonus sport sulle multiple?
Quando verrà distribuito secondo voi? Nei TeC non dice nulla.
I punti che verrebbero totalizzati sulle partite di oggi conteranno? Perché ho notato che i punti si aggiornano la mattina dopo, ma la cash race terminerebbe a mezzanotte... -
@frankSP generalmente è usabile in singola a quota minima di 1,5 senza rollover, per la certezza si dovrà aspettare il suo accredito, la loro assistenza ci ha confermato che i punti di oggi contano nel conteggio
-
Devo fare altri 1600 punti entro stasera per i 42 euro voglio tentare l'impresa impossibile quanto devo bancare ancora?
-
@Narcoz tralasciando il fatto che c'è un file apposito, nel primo post, comunque più di 3500€ a quota 2, in bocca al lupo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet