[8 Giugno] William Hill • scommetti 10€ combo su Grecia/Italia ricevi 5€
-
@ibracadabra prende prima il saldo bonus
-
@Anonymous Se io la qualificante l'ho combinata con il bonus di 10€ che avevo su unibet che ho ricevuto dalla promo di una scommessa senza rischio, dici che ho sballato qualcosa su unibet, cioè potevo usarlo si? (Ho rispettato la quota minima di 1.40 su unibet)
-
Ma come mai a me spunta '' spiacenti ma non puoi partecipare a questa promozione''?
-
@Alby46 su Unibet hai puntato più di 10€? perché se hai puntato 10 su wh e 10 su unibet non sei coperto correttamente
-
@giobandito1 significa che ti hanno limitato
-
@giobandito1 limitato
-
Limitato?? Ma non gioco su william hill da mesi l ultima volta ho vinto 5 free spin.. Gli ho ftti non ho vinto nulla e sn uscito
-
@Anonymous No no ho puntato 10 su WH e 14 su unibet come mi indicava il calcolatore...cioè il mio dubbio era, su unibet potevo utilizzare il bonus della scommessa senza rischio anche se la puntata superava i 10€?
-
@Alby46 ah ok allora va benissimo. Su Unibet quando hai un bonus con rollover puoi senza problemi giocare un importo maggiore (quindi saldo bonus+saldo reale)
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous non mi fa partecipare e mi da la Chat in inglese.. è normale?
-
@Jeffrey-Lebowski significa che ti hanno limitato purtroppo
-
@Anonymous ok puoi controllare se anche a te indirizza nella Chat di lingua inglese?
-
@Jeffrey-Lebowski ho il conto chiuso su william hill quindi non riesco a verificare. Ad ogni modo ti sconsiglio di contattarli via chat (anche se fosse in italiano) perché sono incompetenti. Contattali eventualmente via mail
-
@Anonymous ultimamente non mi faceva scommettere nemmeno multiple di 10eventi a 2€.. nulla di nulla
-
@Jeffrey-Lebowski allora è sicuramente una limitazione permanente purtroppo. Concentrati su altri bookmakers
-
@Anonymous lo chiudo?
-
@Jeffrey-Lebowski no, tienilo aperto che non si sa mai. Può anche essere che william hill decida in futuro di togliere la limitazione a tutti i conti limitati, non possiamo saperlo
-
ma per riceverai subito il bonus quanto tempo si intende più o meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet