Si può "resuscitare" dalle limitazioni..
-
Se ninjabet mettesse i messaggi privati magari farei un guida su come rimuovere i limiti da Bwin :p
-
@amico23 Interessante!
-
@amico23 basta saper profilarsi bene. Io ho limite 10k sui top campionati
E anche su gd -
@Stelio88 Ma quindi tu consigli di puntare quei due [censored] euro solo sui campionati maggiori?
-
@Yukio non ho capito di cosa parli sorry
-
@Stelio88 Che se uno è limitato a due euro cosa deve puntare per farsi la profilazione?
-
@Yukio diciamo che se ti profili bene già falla benvenuto sei a metà dell’opera. Se sei a due euro non puoi più utilizzare il conto e amen. Tanto non è che faccia ste grandi promo, è spazzatura
-
@Stelio88 A me i 5€ sul basket mi farebbero comodo. Conto di spennarli sul casinò!
-
bwin avrebbe delle belle quote per fare sure
-
@Yukio limitano anche li e non ti fanno più entrare
-
@Caccione Se non sono su campionati top di calcio ha limiti di vincita molto bassi.
-
@Caccione ti steccano a due istantaneamente
-
Boh, a me han steccato su una maggiorata xD
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio evitiamo di parlare di questi argomenti, mascherarli non delle similitudini non va bene comunque , il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , è comunque ovvio
-
@amico23 non c'è trucco non c'è inganno
-
@Chomp96 non ho letto ciò che ha scritto @sonoio ma comunque immagino..
Comunque la strategia migliore non è la sua, poche persone sanno il metodo (ed è meglio sia così) come sicuramente molti ne conosceranno con William Hill Sisal ecc.. -
@amico23 scusami ma allora per me vale il discorso dei metodi alle slot, se vuoi dare indizi dalli se no braggare e dire che ci sono metodi senza aggiungere altro è inutile e fa perdere tempo
-
@sonoio hai ragione, praticamente fa messaggi "clickbait" senza provare nulla
-
mm quindi mi sa che su betman non prelevo un bel nulla allora, anche perchè la barriera da 1.5 è sufficiente per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet