10 giugno
-
Argentina- Giappone per ora molto piatta
-
@Hotlotmerlot si si ...lascio stare
-
la sto seguendo anch'io a spezzoni..magari entro pi avanti con una SOA
-
Ho lasciato perdere anch'io, troppo equilibrata e praticamente nessuna azione pericolosa
-
Gol annullato per Spagna-svezia?
-
si, la partita però mi sembra buona per un SO vedendo l'inizio @Hotlotmerlot
-
@Hotlotmerlot no non mi pare abbia segnato nessuno
-
io sono entrata in SO
-
Ciao a tutti. Mi presento. Sono nuovo nel ninjatrading. Ho provato un paio di volte la strategia di SuperOver e ho notato che studiando si possono raggiungere bei risultati. Spero di essere d'aiuto a tutti. Attualmente sto giocando un SO su Spagna e Svezia dato che mi sembra molto interessante come partita.
-
@Adestacope concordo, pure la Danimarca sta pompando pesantemente, se restano sul 1-0 nel secondo tempo (dubito) vado di SOA
Edit: mentre scrivevo sono andati con 1-1 -
@dach94 Ciao, benvenuto
-
Io sono entrato anche in Polonia v Israele e Faroe v Norvegia (sto tradando tutto col 50% dello stake, queste nazionali senza statistiche prematch non mi trovano troppo confident)
-
Faroe vs Norvegia la sto tenendo sotto occhio. La norvegia vedo che sta spingendo abbastanza
-
ne approfitto della fine del primo tempo per farvi una domanda, voi come fate a tenere d'occhio più partite insieme?? io sto guardando una partita in live dal cellulare ed una da pc, mi si stanno incrociando gli occhi e secondo me si perde "l'essenza" del trading, infatti credo chiuderò tutto per concentrarmi solo su spagna-svezia
-
Io solitamente apro più schede. Vedo i primi 5/10 min, tengo aggiornato le statistiche dei vari siti (Azioni pericolose, tiri, ecc...).
-
@Hotlotmerlot ha detto in 10 giugno:
ne approfitto della fine del primo tempo per farvi una domanda, voi come fate a tenere d'occhio più partite insieme?? io sto guardando una partita in live dal cellulare ed una da pc, mi si stanno incrociando gli occhi e secondo me si perde "l'essenza" del trading, infatti credo chiuderò tutto per concentrarmi solo su spagna-svezia
È la stessa cosa che mi domandavo anche io...
-
Arrivato ora , cavolo !!! Quante belle partite mi sono perso !!!!vediamo se facciamo qualche SOA ...@Hotlotmerlot io guardo SofaScore
-
Guardo le partite su più monitor, e tengo su un monitor dedicato sofascore con il grafico+statistiche delle partite che mi interessano aggiungedole ai preferiti. Questa sera c'è poi la fortuna che la Spagna si può vedere in televisione.
Le statistiche di sofascore comunque danno una grossa mano -
@brusa70 Come lo vedi il SOA sull' Irlanda? Ha fatto moltissime azioni mentre la Gibilterra quasi nulla. Anche se il passato dell'Irlanda non è molto florido.
-
@dach94 onestamente guardando lo storico di entrambe le squadre non mi sembrano squadre che segnano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet