Trading sulle nazionali, si può fare?
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi: le guide proposte nel corso, sono applicabili anche sulle partite delle nazionali che si stanno giocando in questi giorni? bisogna applicare qualche tipo di accorgimento particolare?
perchè viene specificato in alcune delle strategie di non giocare su partite di coppa (credo si intendano partite di coppa per club), per le nazionali invece è possibile comunque tradare?
grazie! -
@Adestacope dalla mia poca esperienza ti posso dire che io evito i ripunta e ribanca perchè mi fido poco di queste partite , ma vado solo di SO e SOA ...di solito gol c'è ne sono ...controllo i primi 20 minuti e poi decido se entrare...
-
mi associo al buon @brusa70 , di solito non ci sono delle vere statistiche per questo tipo di partite (ancora peggio le qualificazioni) e quando ci sono non sono attendibili. Ovviamente tradare si può, ma stando doppiamente attenti a quello che succede live. Poi ovviamente ognuno "trada" come più li piace, però se conti di seguire le guide qui proposte (a parte alcune strategie) potresti avere qualche problema.
-
grazie mille dei preziosi consigli, si in effetti l'analisi live la fa da padrone mi sa in questo tipo di gare. Sperimenterò ancora un po' in questi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet