[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
resta il mistero dell'assenza totale delle quote antepost su betfair
-
Ragazzi sono tornate disponibili entrambe, secondo voi puntare su Brasile o Argentina e bancarla più in là potrebbe essere più profittevole? Magari le quote della bancata diminuiscono
-
@Nello9 chi lo può dire, dipende dalle partite, se iniziano a perderle entrambi te lo prendi in quel posto mi sa
-
@StevoTo Beh se la metti così non mi sembra proprio il caso di rischiare, ci tengo al mio didietro
A questo punto banco ora e incrocio le dita -
Presa la bancata del brasile a 2.48
Cmq scusate già l'hanno chiesto ma non ho capito, dopo aver piazzato la scommessa la promo vi risulta completata o no? -
Si può fare la giocata qualificante con credito bonus?
-
@shakur91 Si
-
Riceveremo qualche avviso quando verrà accreditato un bonus? O dovremo controllare manualmente?
-
@Riccardo92 di solito non avvisano...te lo ritrovi direttamente nel saldo
-
@protec20 Che fastidio, dovrò farmi i calcoli ogni volta e ricordarmi quando giocano le partite
-
@Riccardo92 Solo verificare quando giocano dai.. poi i bonus assegnati lo vedi dal tuo account
-
Quindi devo puntare ANTEPOST vincente (ad esempio Brasile) e su BETFLAG bancare vincente competizione il Brasile.... Corretto?
-
@Seadude Sì!
-
Ma si può contropuntare solo su betflags?
-
@Yukio mi sa di si, ma anche se ci fosse altro non penso che nessuno lo direbbe
-
Ho chiuso un punta a 2.10 e banca a 2.43, circa 3 euro di perdita qualora non dovesse vincere nessuna partita il Brasile, ma credo che non ci deluderà
-
Campione uscente e il Cile eh non scordatevelo !!
-
Ragazzi ieri ho accettato la mission, tuttavia l'ho piazzata soltanto oggi. tornando sulla mission una volta giocata la partita risultava ancora da attivare. L'ho immediatamente riattivata e inviato una mail a skybet. Secondo voi me la faranno valere?
-
@Dashuria18 tra l'altro provo ad inviare email ma mi da sempre errore
-
quando vado a bancare su betflag non prende i numeri con la virgola, cosa faccio arrotondo per difetto o per eccesso la bancata? e visto che gli importi non saranno gli stessi inseriti nel calcolatore, mi abbinerà la giocata??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet