[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Maria25 Si è abbinata successivamente
-
Posso chiederti un consiglio @DottorZoidberg?
Quando lasci che una bancata si abbini in automatico a quella quota,la puntata della promo la fai lo stesso?
Nel senso, hai lasciato che si abbinasse ma avevi già puntato su skybet opp aspettavi che si abbinassabbinasse e poi hai fatto la puntata? -
@Maria25 anche a 2.38
-
@Maria25 In realtà non lo faccio mai. In questo caso, essendo il mercato distorto, ho voluto spingere un po'..
-
Ma fare un operazione di questo tipo è rischioso? parlando di un evento che inizia tra 2-4 giorni, la bancata potrebbe abbinarsi come non potrebbe. Quando si vuole fare una cosa del genere bisogna aspettare che si abbini e poi fare la puntata sul book? Ci sarebbe il rischio di perdere soldi facendo una cosa del genere?
-
se bancate ora argentina su betflag sta a 5,4. rating 79,9% perdita di -5 circa.
*non mi delude lionello -
Se volessi puntare su per esempio brasile, su betflag devo bancare su vicente coppa america vero?
-
@Utente_123 si, trovi il mercato da bancare seguendo il percorso indicato nella guida
-
@Utente_123 esatto banchi la quota gialla (Brasile) nel mercato "vincente coppa america""
-
@Chomp96 okok grazie mille
-
@Alby46 ook grazie mille
-
Qualcuno coraggioso che ha scommesso sull'Argentina vincente?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ma come mai su skybet, dopo aver puntato 25€ su l Brasile non mi spunta come completata la missione?
-
@Luposiciliano stessa cosa anche a me.
-
@Jordan-Belfort penso che comunque sia normale non credi?
-
@Nello9 ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
Ragazzi ho contattato il servizio clienti stamattina perché neanche a me la missione risultava completata dopo aver piazzato la scommessa, mi hanno detto che "la missione rimarrà in progress finché la squadra su cui ho puntato non giocherà la prima partita", quindi significa che se la promozione è stata attivata prima di piazzare la scommessa non c'è da preoccuparsi, almeno per quanto mi hanno riferito in chat
Mistero risolto!
-
Per ora la bancata su Betflag rimane l'unica soluzione o, senza entrare nel dettaglio, ci sono alternative?
-
@gabrielez74 Per adesso sembra che bancare su betflag sia l unica soluzione
-
@Alby46 presente e non so neache se bancherò voglio un po vedere l'andamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet