[duplicata] planetwin freebet su scommesse antepost
-
L'inizio della prossima stagione di campionato è ancora piuttosto distante, ma su Planetwin365 puoi già giocare sui vincitori dei principali campionati nazionali 2019/20, ottenendo un bonus del 50% fino a 10€.
Per partecipare alla promozione ti basterà inserire la tua username: scommessegm
nell'apposito campo entro il 13.06 e piazzare una delle seguenti scommesse antepost per un importo minimo di 10€:
vincitore Serie A 2019/20
vincitore La Liga 2019/20
vincitore Bundesliga 2019/20
vincitore Premier League 2019/20
Nella giornata di venerdì riceverai un bonus pari al 50% dell'importo giocato fino ad un massimo di 10€!Come partecipare:
Vai alla pagina promozionale, inserisci la tua username, spunta la casella per ricevere promozioni e clicca sul tasto partecipa.
Piazza una o più scommesse sui mercati antepost sopraindicati con importo minimo complessivo di 10€ e quota minima di 1,50.
Ricevi un bonus pari al 50% delle tue puntate fino ad un massimo di 10€ e attiva il bonus cliccando nella sezione Il mio Conto --> Mio Bonus --> Disponibile. -
Ricevuta anche io attendo esperti
-
La promozione è valida dall' 11.06.2019 al 13.06.2019. • Per l'ottenimento del bonus verranno considerate valide tutte le scommesse in singola e multipla di valore di almeno 10€, cui sia associata una quota minima di 1,50, contenenti almeno un Mercato presente nella sotto-sezione “Internazionali di club” della sezione “Antepost – Calcio” del sito web connessi a Serie A, Premier League, LaLiga, Bundesliga • Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 1. Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple relative ai Mercati del Prodotto Sport che facciano riferimento a Giamaica -Italia (Mondiale di calcio femminile) e Italia - Spagna (Europeo Under 21 maschile),con una quota pari o superiore a 1,50 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 16.06.2019. • Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 16.06.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement.
-
salve, non ho ben capito cosa sono le scommesse "antepost"
-
@silvanos scommesse su chi vincerà i vari campionati (ovviamente a fine campionato)
-
Bisogna vedere qual è la quota più conveniente, sono ancora pochi i siti che hanno pubblicato antepost.
E su betflag ancora nulla -
C'è un modo per bancare una puntata del genere?
-
@ninjalu10 sto cercando fra i vari siti..
-
-
il problema è la quota minima di 1.5 altrimenti avrei giocato la juve senza bancare
-
Brutta promo. Prematura perchè non credo che altri book al momento propongano lo stesso mercato per poterci contropuntare. Inoltre, il bonus è una freebet da giocare su eventi selezionati. In ogni caso, poco profittevole.
-
@gabrielez74 ha detto in planetwin freebet su scommesse antepost:
Brutta promo. Prematura perchè non credo che altri book al momento propongano lo stesso mercato per poterci contropuntare. Inoltre, il bonus è una freebet da giocare su eventi selezionati. In ogni caso, poco profittevole.
Peccato manchi la reazione “ahah” su ninjabet
-
-
@scommessegm va a capire se da qui a fine campionato non mi radiano da Planet win ... Ed io ancora sarò nel frattempo in attesa di sapere se vincerò o meno quella famosa scommesse antepost piazzata poco prima dell' estate 2019 ahahahah
-
Tra l'altro significa avere i soldi della puntata e contropuntata bloccati fino a maggio del prossimo anno
-
Questo post è eliminato! -
In alternativa si potrebbe puntare, e poi contropuntare piu in là quando verranno inseriti i mercati
-
@AleZeux si pensavo la stessa cosa
-
@ottobet beh, 20€ da un lato e un'altra ventina dall'altro alla fine a me non cambiano la vita...
-
@AleZeux credo che l unica contro puntata sia sugli exchange, i book metteranno solo la quota vincente si, planet che ha proposto la promo potrebbe mettere il vincente no , ma non sfruttabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet