[13 - 14 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Giamaica/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato
-
@Danielsan perché abbiamo selezionato "Altro" che include qualsiasi risultato con più di 4 goal. Quindi essendo questa condizione over 4.5 dobbiamo bancarla
-
@Devil13 la benvenuto fase 2 dura 40 settimane
i 500 sisal points lasciali lì, ora scommetti con saldo reale per questa promozione seguendo le indicazioni della guida
-
@Anonymous si ma nel calcolatore per la bancata del over 4,5 posso mettere 9 visto che ho gia piu di 500 sisal point o devo mettere 8 ? visto che 5000 punti sono 9 euro. ho visto uno che ne parlava ma non so se aveva ragione.
-
@Devil13 nel commento precedente hai scritto di avere 500 sisal points. Ora invece hai scritto 5000.
Ad ogni modo tu non devi puntare 8€ e nemmeno 9€. Quello è solo il valore da mettere nel calcolatore per sapere quanto contropuntare, leggi bene la guida
-
@Anonymous 5000 sono i punti che vinci su sisal se becchi la condizione
-
ho simulato con i migliori rating ed ho due perdite una di 0,82 ed un altra di 7.2 , consigliate di fare un punta e punta?cosi andrei a guadagnare 98 cent...
-
@Danielsan ciao anchio ho dei sisal point, quant è il minimo per impostare nel calcolatore 9 invece di 8 ?
-
@Devil13 sì, ma a te non interessano ora quei sisal points. Tu metti 8€ nel calcolatore e copri la condizione.
Quando poi li riceverai potrai convertirli in saldo bonus per scommettere. Se ovviamente avrai sisal points in più potrai convertire anche quelli
-
@Anonymous oggi mi hanno detto che chi ha i sisal point deve mettere nel calcolatore 9....
-
@Alby46 ha detto in [13 - 14 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Giamaica/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato:
@Danielsan Se hai già dei sisal points puoi bancare benissimo anche 9€ vi sto che 5000 punti sono 9€ e rotti
-
@Danielsan con quali book riesci a fare quelle perdite ? se con un punta e punta vai di sure meglio no ?
-
@Devil13 HO PROVATO Solo con betfair....
-
@Danielsan an giusto sto facendo la fase 2 quindi ho un rating del 84 ..
-
@Danielsan si infatti non capisco sta cosa ...
-
@Danielsan segui la guida senza deviare
-
@Anonymous cmq consigli un punta e punta visto che con betfair si guadgnano centesimi?
-
@Danielsan confronta i rating e scommetti in base al rating più alto
-
@Danielsan scusa ma quindi con calcolatore per bancare l over 4,5 cosa hai impostato ? l 8 o il 9 ?
-
@Devil13 8 SEGUO LA GUIDA Come ha detto anonymus
-
PERCHE nn riesco a contropuntare 6 euro su under 4,5 giamaica italia su sky bet??
bah mi sono sloggato ed uscito dopo un po ha funzionato....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet