[13 - 14 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Giamaica/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato
-
@Anonymous 5000 sono i punti che vinci su sisal se becchi la condizione
-
ho simulato con i migliori rating ed ho due perdite una di 0,82 ed un altra di 7.2 , consigliate di fare un punta e punta?cosi andrei a guadagnare 98 cent...
-
@Danielsan ciao anchio ho dei sisal point, quant è il minimo per impostare nel calcolatore 9 invece di 8 ?
-
@Devil13 sì, ma a te non interessano ora quei sisal points. Tu metti 8€ nel calcolatore e copri la condizione.
Quando poi li riceverai potrai convertirli in saldo bonus per scommettere. Se ovviamente avrai sisal points in più potrai convertire anche quelli
-
@Anonymous oggi mi hanno detto che chi ha i sisal point deve mettere nel calcolatore 9....
-
@Alby46 ha detto in [13 - 14 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Giamaica/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato:
@Danielsan Se hai già dei sisal points puoi bancare benissimo anche 9€ vi sto che 5000 punti sono 9€ e rotti
-
@Danielsan con quali book riesci a fare quelle perdite ? se con un punta e punta vai di sure meglio no ?
-
@Devil13 HO PROVATO Solo con betfair....
-
@Danielsan an giusto sto facendo la fase 2 quindi ho un rating del 84 ..
-
@Danielsan si infatti non capisco sta cosa ...
-
@Danielsan segui la guida senza deviare
-
@Anonymous cmq consigli un punta e punta visto che con betfair si guadgnano centesimi?
-
@Danielsan confronta i rating e scommetti in base al rating più alto
-
@Danielsan scusa ma quindi con calcolatore per bancare l over 4,5 cosa hai impostato ? l 8 o il 9 ?
-
@Devil13 8 SEGUO LA GUIDA Come ha detto anonymus
-
PERCHE nn riesco a contropuntare 6 euro su under 4,5 giamaica italia su sky bet??
bah mi sono sloggato ed uscito dopo un po ha funzionato....
-
@Anonymous ora nn mi é Chiara una cosa , vedi se il mio ragionamento fila, se vinco sul secondo book la qualificante ho una perdita di 76 cent poi se vinco la condizione avrò un guadagno di 1,68 sul book che però per differenza sarà +92 cent
Se succede il contrario avrò i punti su sisal -
@Danielsan ma i punti che hai ora su sisal ce li hai già accreditati, quindi non devi considerarli nel calcolatore. come ti ho già ripetuto più volte, segui la guida
-
No aspetta ti voglio mettere come ho effettuato la giocata ma mi da errore ... un minuto
-
ecco le giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet