[13 - 14 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Giamaica/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato
-
@Alby46 ha detto in [13 - 14 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Giamaica/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato:
@Danielsan Se hai già dei sisal points puoi bancare benissimo anche 9€ vi sto che 5000 punti sono 9€ e rotti
-
@Danielsan con quali book riesci a fare quelle perdite ? se con un punta e punta vai di sure meglio no ?
-
@Devil13 HO PROVATO Solo con betfair....
-
@Danielsan an giusto sto facendo la fase 2 quindi ho un rating del 84 ..
-
@Danielsan si infatti non capisco sta cosa ...
-
@Danielsan segui la guida senza deviare
-
@Anonymous cmq consigli un punta e punta visto che con betfair si guadgnano centesimi?
-
@Danielsan confronta i rating e scommetti in base al rating più alto
-
@Danielsan scusa ma quindi con calcolatore per bancare l over 4,5 cosa hai impostato ? l 8 o il 9 ?
-
@Devil13 8 SEGUO LA GUIDA Come ha detto anonymus
-
PERCHE nn riesco a contropuntare 6 euro su under 4,5 giamaica italia su sky bet??
bah mi sono sloggato ed uscito dopo un po ha funzionato....
-
@Anonymous ora nn mi é Chiara una cosa , vedi se il mio ragionamento fila, se vinco sul secondo book la qualificante ho una perdita di 76 cent poi se vinco la condizione avrò un guadagno di 1,68 sul book che però per differenza sarà +92 cent
Se succede il contrario avrò i punti su sisal -
@Danielsan ma i punti che hai ora su sisal ce li hai già accreditati, quindi non devi considerarli nel calcolatore. come ti ho già ripetuto più volte, segui la guida
-
No aspetta ti voglio mettere come ho effettuato la giocata ma mi da errore ... un minuto
-
ecco le giocate
-
@Danielsan il primo calcolatore è relativo alla qualificante mentre il secondo è per coprire la condizione. Non capisco quindi la tua domanda
-
@Anonymous la mia domanda era se vinco la qualificante sul secondo book avro una perdita di 76 centesimi , poi se vinco pure la condzione avro un piu 1.68 che per differenza il guadagno sarà 92 centesimi, mentre se vinco su sisal avro i punti... nn so se mi so spiegato.... scusami
-
@Danielsan sì, è così. Non capisco comunque la tua domanda. Cosa non ti è chiaro?
Se vuoi un guadagno maggiore devi provare altre combinazioni
-
@Anonymous NO SCUSAMI volevo sapere solo il guadagno effettivo, se avevo capito bene tutto qui.... mi sono accontentato di 92 centesimi , meglio di niente nn sono riuscito a tirare di meglio fuori.... ti ringrazio e scusami di nuovo
-
scusate la domanda che può sembrare sciocca, ma come qualificante posso giocare anche nel mercato degli under/over?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet