[13 - 14 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Giamaica/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato
-
@Chomp96 scusami ma se io gioco gol ed esce no gol anche se ho sele zionato altro non ho indovinato il pronostico?
-
@DEMHAGI se finisce ad esempio 4-1 si, in generale indovini la condizione se finisce con un esito che prevede 5 o più gol, per questo banchiamo l'over 4,5, l'esito della scommessa qualificante è ininfluente
-
@Chomp96 quindi se esce over 4,5 ti danno il bonus se esce under 4,5 in dipendentemente dall' esito della qualificante non ricevi il bonus
-
@DEMHAGI esatto, e se esce under 4,5 guadagnerai direttamente con la contropuntata/banca della condizione che avrai fatto
-
@Chomp96 Grazie comunque si puo bancare solo € 2 rischio € 7 ma con un buon rating della qualificante vai in profitto
-
@DEMHAGI puoi bancare anche la cifra precisa, utilizzando la discussione linkata nella guida per bancare meno di 2€
-
@sim2704 hai ragione tu, facendo la proporzione 5000 sp sono 9,09€
-
Si puo' puntare la qualificante su over 3.5 senza andare in contrasto con la promo? in piu' posso usare i 5 Euro bonus della benvenuto fase 2?
-
Per coprire la condizione. Nel calcolatore, nel valore 1 devo inserire la quota "over 4.5" di Sisal? Perdonatemi la domanda stupida
-
@gcl77 si, puoi farlo senza problemi, e si puoi utilizzare il saldo bonus
-
@Igiul99 no, come da guida nella quota punta devi esattamente mettere il numero 1
-
Buongiorno, non so se sia già stata fatta la domanda: su Sisal la scommessa posso piazzarla anche con saldo bonus?
-
@Gioele0999 certo
-
posso dividere in 2 la puntata su sisal?
-
@uncharted certo
-
Io come valore bonus ho messo 9, siccome ho già dei sisalpoints sul conto, in effetti 5000 corrisponde a 9 € e rotti.
Spero di non aver fatto una cavolata.
Profitto generato netto, 1.4 € -
Io ho più di 16 mila punti su sisal, ma bisogna bancare 9 o 8??
-
@Danielsan Se hai già dei sisal points puoi bancare benissimo anche 9€ vi sto che 5000 punti sono 9€ e rotti
-
Buongiorno volevo chiedervi ma la puntata prematch da 5 euro può essere anche su gol /nogol?
-
@ferro1977 certo, va bene qualsiasi esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet