È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Cos'è meglio fra usare una carta pagando tramite paypal, o usare il saldo paypal?



  • Ho letto che molti consigliano le carte con iban, tipo la postepay evolution, così da poter trasferire il saldo su paypal, e pagare con paypal.
    Mi sembra di capire che il motivo sia che, se si paga con saldo paypal, i prelievi poi sono più veloci.

    Però, visto che paypal ha dei lati negativi se usato nel betting (ad esempio, alcuni siti non accettano paypal come metodo di pagamento se si vogliono ottenere i bonus), stavo valutando invece di lasciare il saldo sulla carta ma pagando tramite paypal.

    Qual è più veloce fra questi due metodi?


  • Super Ninja [+1000]

    @bigivan io personalmente uso entrambi, in quei book dove posso usare PayPal uso PayPal mentre lascio il po' di liquidità per i book dove PayPal non è ammesso. Se ovviamente hai liquidità limitata e i tempi di attesa per il prelievo non sono un problema, opta per la carta di credito :). Tieni sempre però presente i metodi di deposito che si qualificano alla ricezione del bonus



  • @NinjaRaiden Grazie mille, penso farò come te


  • Super Ninja [+1000]

    @bigivan occhio che c'è anche Skrill Che a detta di tutti ha tempi di prelievo ancora più veloci di PayPal


  • NinjaSure NinjaTrader Ninja Avanzato [+50]

    Per pagare con saldo paypal, basta un conto paypal con collegato un conto o una carta, o entrambe.
    Poi basta trasferire denaro dal conto/carta a paypal. Al momento di un pagamento con paypal, userà prima il saldo se c'è, altrimenti andrà a prendere dai conti collegati. Si può personalizzare secondo le proprie preferenze.
    Quando si preleva con paypal, invece, il denaro va sul conto paypal, poi si può decidere di lasciarlo lì o trasferirlo sul proprio conto collegato.
    Secondo me comunque non cambia niente, i tempi di prelievo dipendono essenzialmente dal book che deve autorizzare il prelievo, in alcuni casi (pochi) subito, in altri dopo ore, in altri dopo anche 2-3 giorni. Il trasferimento su paypal in sè è immediato, è il book che rallenta tutto.


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet