[PERTUTTI] Sisal 5€ rimborso Casinò Live dal 13 al 15 Giugno
-
non ho idea sinceramente
-
Ho chiesto in chat mi hanno detto che se i requisiti soddisfano entrambe le promo allora si. Ho chiesto se mi poteva dire se entrambe e mi ha risposto che non si occupa lei delle promo. Ho chiesto a chi potevo rivolgermi e mi ha detto di controllare le condizioni delle due promo ed è sparita. Per evitare equivoci allego i t&c, secondo me i requisiti vengono soddisfatti basta giocare da app a 3 card brang. No?!
-
@Maria25 perché chiedi alla c’hai queste cose?
Come se chiedessi a uno per strada quanti soldi ha nel portafoglio perché vuoi rapinarlo -
@Stelio88 per informazioni. È sbagliato?
-
@Maria25 è quantomeno sospetta una persona che chiede se due promozioni sono sommabili
-
@Stelio88 prossima volta evito ma non sapevo a chi chiedere. Comunque tu cosa ne pensi?
-
@Maria25 se quel gioco è contropuntabile si può fare
-
@Stelio88 non è contropuntabile*.
Volevo sapere dato che, con la contra puntata si guadagna poco, usando queste due promo con un po di fortuna puoi fare +10 e con eventuale rimborso di 5+5 per le due promo non hai perdite.
Giocando come ho detto su app a questo gioco li soddisfo entrambi i requisiti,no? -
@Maria25 Quindi vuoi andare di RTP positivo… comunque sembrerebbe le due promozioni siano cumulabili. Però non conosco il gioco, su cosa si punta e le varie percentuali di vincita, se c'è qualcosa che ti paga 2 volte la puntata o meno (visto che parli di +10)
-
@Yusuke allora paga in base alle carte ma la maggior parte delle volte 1a1, praticamente vince chi ha la mano migliore come al poker,fai una puntata iniziale,il banco distibuisce 3 carte a te scoperte e 3 carte a lui coperte.
Con la mano che hai puoi decidere se foldare oppure vedere e quindi per forza puntare.
Facendo un esempio io punto 5€ iniziali,il banco mi da le carte se penso che perdo posso lasciare e perdo solo 5€, se invece vedo devo mettere per forza altri 5€ e quindi faccio una puntata totale di 5€iniziali e 5€ per vedere = 10€
Se hai fortuna vinci 10 oppure li perdi.
Non lo conoscevo neanche io ho letto le regole ed ho giocato in demo per capire come funzionasse.
A sto punto penso che sia proprio cumulabile. -
Come faccio a sapere gli altri siti che utilizzano la stessa roulette live? In più come faccio a sapere quanto scommettere sulle dozzine o su nero/rosso? Uso il calcolatore punta - punta penso, però non saprei che quote mettere
-
@lau-albu ha detto in [PERTUTTI] Sisal 5€ rimborso Casinò Live dal 13 al 15 Giugno:
@Devil13 io l'ho giocata sulle dozzine insieme a un'altro book scegliendo una dozzina su Sisal e le altre 2 su altro book... perso al primo colpo su Sisal
E lo ZEROOO?
Per punizione devi studiare a memoria la guida di Yiyang, domani ti interrogo !!! -
@Mostro-lll lo zero è verde... dunque vai vamossss
-
@Mostro-lll cmq l'avevo messo si.. ma non l'ho più specificato era sottinteso...
-
@lau-albu hahahhahahahah ok dai allora ti interrogo lunedì
-
@Maria25 la prossima volta chiedi prima al forum o allo staff di ninjabet, entrambi sono molto disponibili e sicuramente remano dalla tua parte
-
se dai una promo come questa in pasto a tutti ( i nubbi), poi ti succede che un nubbio più nubbio degli altri ti va in chat a chiedere se è possibile derubarli. Questo è uno dei motivi per cui non vanno segnalate certe promo ma ci si arriva con l'esperienza.
-
@lau-albu
Sarebbe consigliatissimo non segnalare promo con cui la gente può farsi male, non è roba per tutti.......quelli svegli e quindi probabilmente in grado di utilizzarla hanno cercato bene sul forum ed hanno imparato come e cosa fare...
...per qualche upvote rischi/rischiamo di perdere la promo e forse tante altre, imho
-
@Maradona @PannaMi in riferimento al punto 11 del regolamento, se lo staff pensava che non era idonea sarebbe stata eliminata, modificata o indicata come non sfruttabile... evitiamo di creare discussioni quando lo staff è quello che decide.
io ho specificato chiaramente "Ma se non sei pratico diventa complicato per un guadagno irrisorio... lasciala perdere perché rischi di perdere di più ..." poi ognuno con i suoi soldi fa come vuole...
-
Grazie per la sgridata @Maradona, vorrei essere anche io un ninja master proprio come te, con il tempo e la costanza sicuramente riuscirò a raggiungere i miei traguardi proprio come hai fatto tu.
@Pasquale10 Seguirò il tuo consiglio, sicuro!
Aspetterò una risposta dai grandi ninja sapienti con anni di esperienza.
Scusate per questo brutto inconveniente, non volevo recare nessun danno alla community.
Ma alla fine di tutto questo mio pasticcio,i grandi ninja ancora non hanno trovato la risposta se le due promo sono cumulabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet