[esclusiva] WIlliam hill 2 euro subito + 10 dopo
-
Ho visto che sono presenti queste esclusive ma non mi ci fa cliccare sulle discussioni vecchie...e non riesco ad accedere a termini e condizioni si WH.
Qualcuno farebbe un ripasso?? -
- accetta la promo
- punta+banca i 2€ di bonus a qualsiasi quota in Modalità BR
- deposita 10€ (se li hai già nel conto non devi per forza depositare)
- segui questa guida -> https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e (nella guida il bonus è di 20, quindi ti basta cambiare l'importo 20 con 10)
-
@Anonymous In qualche modo questa offerta interferisce nei calcoli qualora fossi nella seconda settimana della benvenuto William Hill fase 2?
Chiedo scusa per la domanda stupida per i più esperti e grazie per il tuo tempo -
@mc00 sì, ovviamente va ad influire sul calcolo della posizione netta, quindi vanno tenute in considerazione anche queste scommesse quando applichi la formula
-
@Anonymous va considerato solo in caso di vittoria della scommessa con importo bonus o devo anche aggiungere ai 5+5 settimanali anche l importo speso per la qualificante?
-
@mc00 la qualificante va considerata come se fosse una delle scommesse da 5€, quindi consideri sia l'importo giocato che l'importo vinto. la scommessa bonus invece la consideri solo per l'importo vinto
-
@Anonymous Grazie per i consigli. Dopo solo 2 settimane di MB non ho ancora una conoscenza adeguata per andare avanti in maniera del tutto autonoma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet