14 Giugno 2019
-
Buongiorno! Ottima analisi, l’unica cosa che mi lascia perplesso di questa partita è la scarsa liquidità che c’è al momento.
Approfitto per ringraziare pubblicamente @teowreath27, @brusa70, @lucamagno e chi come loro è così generoso da condividere con noi neofiti le loro analisi. Spero tra un po’ di riuscire a fare altrettanto ed in modo corretto. -
@fuzzo82 l'unico che sa analizzare le partite è @teowreath27 ...io butto là un po di nomi e poi mi affido a santa Diletta Leotta ...... a parte gli scherzi , siamo tutti più o meno novizi e lo scopo del gruppo è unico €€€€€ ....qua non ci sono promo da dire/non dire o magheggi strani ...
-
@fuzzo82 @brusa70 grazie ragazzi, ma magari non è che sono l'unico che sa analizzare le partite ... forse sono l'unico che sa FARE FINTA di analizzarle!
P.S.: per quanto riguarda la liquidità hai perfettamente ragione. il mercato è stato aperto stamattina verso le 8.30 per quello ci sono pochi soldi, anche se ora sta migliorando un tantino ... e tra l'alto, la quota punta 1 sta pure salendo, quindi potrebbero esserci degli assenti importanti in squadra
-
Con molta cautela e sottovoce, 2° serie finlandese (Ykkönen)
PS Turcu vs Musan Salama (RP) -
@setegiba ci sta , il Musa fuori casa non mi sembra una cima ...ha vinto una partita con l'ultima in classifica e pareggiato sempre con una squadra sotto....con quelle più forti ha preso bastonate , punteggio da tennis...
-
Condivido con #fuzzo82.... Grazie ragazzi
-
@setegiba non è da strategia ma potrebbe starci, il MuSa fuori casa è una schifezza ...
-
@setegiba poi alla fine hai giocato ? Partita finita male però il primo gol è andato ai padroni di casa. ...
-
Io ho giocato sia il SO che il RP e dopo 6 minuti (1 gol) sono uscito.
-
@brusa70 si giocato solo RP ed uscito in tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet