[16 Giugno] Skybet by Stars • scommetti 10€ su Paraguay/Qatar ricevi Bonus variabile
-
+20 ehhhh
-
scusate, ma e possibile giocarla pure in live?
-
@cry298 In realtra da guida dice " scommetti 10€ in prematch".anche se sullo screen della promo non è specificato..... se proprio vuoi provare . durante l'intervallo se trovi qualcosa con perdita irrisoria puoi provare...;)
-
@cry298 fatta live e ho ricevuto il baule
-
@cry298 si è possibile perché la promo di può attivare fino alle 22.59
-
è uscita quella di oggi
-
@theraf si, ma io non vedo partite disponibili per scommettere
-
@poky500 in quella di oggi vale qualsiasi partita della copa america, 10 euro giocati a 1.50
-
@poky500 magari l'hai già vista, comunque ti metto qui il link!
https://www.ninjabet.it/skybet-by-stars-•-scommetti-10e-sulla-coppa-america-ricevi-bonus-variabile -
@supergoku si, l'avevo già trovata. Ti ringrazio comunque
-
@Chomp96 se devo puntare l'opposto della condizione brasile vince con almeno 3 gol di scarto, che scommessa devo fare?
-
@Giovanni48 handicap venezuela +2,5, se ti riferisci alla promo di eurobet
-
@Chomp96 sai dirmi anche in quale bookmaker posso farla? Ho visto che su williamhill c'è handicap venezuela +2. Va bene anche questa puntata o deve essere per forza 2.5?
-
@Chomp96 meglio ancora, mi dici come va fatta questa promozione di eurobet? mi puoi fare un esempio?
-
@Giovanni48 per quella promozione se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20816/promo-underdog-eurobet , e no, quell'handicap non va bene, deve essere o 2,5 o 3
-
@Chomp96 scusate se mi permetto (e vi chiedo già scusa qualora non fosse come dico io) ma perchè per questa tipologia di bonus non pubblicate un esempio con le scommesse corrette da fare?! Io ricevo, come credo la stragrande maggior parte delle persone iscritte a ninja, una marea di bonus come questi con il rimborso condizionato. Poi per carità, non tutti sono profittevoli ma quei pochi che lo sono vorrei sfruttarli. Mi costringete ad andare dalla parte della concorrenza
Il vostro sito funziona alla grande ma se devo trovargli un difetto è questo qua -
@Giovanni48 attualmente non è disponibile una guida per quest'offerta perchè attualmente è poco profittevole, nel caso le quote migliorino ne verrà postata una guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet