Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?
-
@anonymous ma il bello è che mi segna .it, ma poi andando sul mio conto va sul .com ma con le scritte in italiano e si slogga, bhaaaa chi ci capisce nulla ... cmq ti ringrazio come sempre per i consigli ma purtroppo gliele ho già dette quelle cose, vediamo un pò se risolvono, non è molto immediato in inglese e io già le faccio di mio le cappellate ...
-
@ninjus anche a me succede la stessa identica cosa, stavo proprio trovando qualcuno, quì sl forum, che ha avuto lo stesso problema e sono capitato sul tuo post.
La cosa noiosa è che il link di betfair nell'oddsmatcher non va più sul rispettivo mercato ma su una pagina di errore.
A parte la sezione exchange, la altre pagine sono tutte .com, quindi basta cambarlo col .it e ti rimanda alla vecchia grafica.
Pure volendo contattarli e da diversi giorni che la chat ha tempi di attesa molto lunghi -
@frank esattamente come descritto da te, per fortuna (e sfortuna tua) c'è qualcun altro come me, perchè tra 888 e altri problemi che mi sono capitati ultimamente, sembra che certe cose capitino solo a me, quindi mi chiedo se sono io che sbaglio qualcosa ... e dire che sono il più "nerd" della famiglia e tra i miei amici, questa cosa non si spiega XD
-
Non mi accede ad unibet. Voi?
-
@vagabondo a me ora funziona
-
@anonymous Grazie. Adesso anche a me
-
Vi funziona Sisal da mobile?
Sono all'estero e connesso da mobile mi dà IP italiano e dovrebbe essere regolare. All'inizio mi funzionava, poi all'improvviso ha iniziato a darmi Pagina non trovata, ed adesso sono ore che non funziona piu'. Da laptop con VPN invece mi funziona, ma lentissimo -
@vagabondo ho appena provato da telefono tramite Safari e sembra funzionare tutto correttamente
-
@anonymous adesso mi accede anche a me. Non so se ieri c'era un malfunzionamento
-
Segnalo PlanetWin365 in manutenzione.
-
Betflag non mi carica, a voi?
-
@vagabondo anche a me, avranno qualche problema
-
Betfair mi mostra tutto in inglese, ma comunque funziona correttamente. Sono l'unico?
Anche mi funziona l'exchange ma non lo sportbook
-
Ieri mi registrai su ninjabet poi andando avanti vole prendere il bonus di better. Nell'ultima pagina di registrazione usci scritto INVALID SESSION.Come devo fare e come mi devo comportare?
Stamattina quando andavo a inserire email e password non mi faceva accedere a ninjabet. -
@giusi2017 ma ora riesci ad accedere a NinjaBet o ti dà problemi?
-
non riesco ad accedere
-
@giusi2017 prova a fare il Recupera Password e ad impostarla
-
come si fa il recupero password
-
@giusi2017 clicca su Accedi e sotto trovi scritto Reset Password
-
posso reimpostare di nuovo la password e email ? Se si comporta qualcosa? Perchè o versato soldo sia su BETFAIR che su BETTER
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet