Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?
-
-
@mcfonzie ha detto in Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?:
Sicuro?
@mcfonzie ha detto in Problema con Betfair:
@BlackPearl81 Hai risolto ??? stesso problema anche a me ,con l account di mio fratello riesco ad entrare ,sono molto preoccupato perche ho 1000 euro sopra e devo fare delle bancate ! robe dell altro mondo , sono [censored] nero ... perche l asisstenza adesso non c e neanche
-
@coccinella63 ha detto in Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?:
Sicuro?
@mcfonzie ha detto in Problema con Betfair:
@BlackPearl81 Hai risolto ??? stesso problema anche a me ,con l account di mio fratello riesco ad entrare ,sono molto preoccupato perche ho 1000 euro sopra e devo fare delle bancate ! robe dell altro mondo , sono [censored] nero ... perche l asisstenza adesso non c e neanche
Mi prendi per il [censored]? Non sono in vena di scherzi grazie
-
Hai scritto che dal l'account di tuo fratello riesci ad accedere. Che sia multi o no non mi interessa. Sarai entrato con lo stesso IP e ti hanno bloccato
-
@coccinella63 ci sono entrato con quello di mio fratello perche con il mio non riuscivo ... e volevo vedere se era un problema generale o mio ...
-
l account era gia stato bloccato prima che accedessi con le sue credenziali
-
@DarkEneru ha detto in Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?:
Nulla da fare, mi hanno nuovamente sospeso l'account
Dopo circa 6 giorni dal primo sblocco, mi sono ritrovato nuovamente inabilitato ad accedere. Contattando nuovamente l'assistenza, mi hanno detto che per loro è tutto apposto, ma il mio conto è stato sospeso per verifiche da ipoker. Dovrebbe essere il concessionario per i giochi di poker.
Il problema sta tutto nelle azioni fatte da chi aveva avuto accesso al mio account inizialmente: questo maledetto dovrebbe aver eseguito delle operazioni non lecite (tipo lo scambio di denaro fra utenti) quindi sono stato bloccato "dall'alto".Quelli di Betfair non possono farci nulla, mi hanno detto di aspettare l'esito delle verifiche.
Per caso a qualcun altro è successo di avere a che fare con ipoker? Ormai sono quasi 10 giorni che ho il conto bloccato, non saprei il termine ultimo delle verifiche. La cosa mi fa incavolare non poco. Va a finire che devo aspettare mesi.Hai risolto ?
-
l account era gia stato bloccato prima che accedessi con le sue credenziali
Non è che ti devi giustificare eh. Ho solo letto che sei entrato dall'account di tuo fratello, e il multi è una cosa per cui bloccano
-
@mcfonzie Per caso tu e tuo fratello avete la stessa residenza?
-
@Chopin Non piu adesso ... ma non centra nulla questa storia di mio fratello perche come ho gia spiegato è stato bloccato per via di skrill ... e poi anche se fosse non siamo mica siamesi ,ognuno è libero di aprirsi un account ,anche lui è sempre stato appassionato di betting come me
-
,ognuno è libero di aprirsi un account ,anche lui è sempre stato appassionato di betting come me
NON secondo i bookmaker cmq..
-
@Sykes91 ha detto in Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?:
,ognuno è libero di aprirsi un account ,anche lui è sempre stato appassionato di betting come me
Non è vero,ti possono rimpere le balle per via dei bonus di benvenuto ,ma se uno nasce in una famiglia di 10 fratelli secondo te se ne puo iscrivere soltanto uno ?
-
@mcfonzie vuoi dirmi che sia tu che tuo fratello avete usato solo 1 bonus di benvenuto con due iscrizioni? ...scusa ma la vedo dura..
-
@mcfonzie vuoi dirmi che sia tu che tuo fratello avete usato solo 1 bonus di benvenuto con due iscrizioni? ...scusa ma la vedo dura..
Non mi pare che ci sia scritto quello che dici tu
MESSAGGIO IMPORTANTE SULLA CORRETTEZZA NEL GIOCO
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a Betfair.
-
ma se uno nasce in una famiglia di 10 fratelli secondo te se ne puo iscrivere soltanto uno ?
No no, possono iscriversi tutti e 10, rigorosamente dallo stesso pc però :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Chopin ha detto in Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?:
ma se uno nasce in una famiglia di 10 fratelli secondo te se ne puo iscrivere soltanto uno ?
No no, possono iscriversi tutti e 10, rigorosamente dallo stesso pc però :smiling_face_with_open_mouth:
I termini e le condizioni dicono altro
Alcuni siti adottano quella politica ma non tutti
-
@mcfonzie ohibò, e betfair sarebbe uno di quei siti permissivi che permette tutto ciò?
-
@Chopin ha detto in Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?:
@mcfonzie ah e betfair è uno di quei siti che lo permette?
Se leggi i termini dice solamente che tu non puoi aprire piu account a tuo nome per usufruire di piu bonus di benvenuto
-
@mcfonzie ok se ne sei convinto, ma sappi che non è proprio così
Ti chiarirà la questione domattina lo staff :smiling_face_with_open_mouth: -
@Chopin vabene dai vedo che parlo a vanvera ... ti ho gia detto e ridetto qual' è la situazione , quale sia il problema della sospensione ma vedo che fai finta di non capire ... siamo andati fuori tema con la storia di mio fratello che non centrava nulla,ma per assurdo ti ho dimostrato che avevi torto mostrandoti i termini e le condizioni ,ma se ti piace raccontare balle fai pure non saro io a fermarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet