Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?
-
Non è che magari stanno cominciando ad operare la fusione delle piattaforme con Paddy Power? Poco fa non mi andava nemmeno Paddy... O_o
PF
-
Segnalo anche GiocoDigitale, non riesco a piazzare una scommessa. Mi da sempre errore..
-
@Phileas-Fogg E' esattamente quello che pensavo. Spero sia rapido ed indolore se è così!
Ma non si capisce perchè dovresti farlo di sabato a pranzo col weekend pieno di scommesse, sarebbe una scelta scellerataIl fatto è che alcune pagine funzionano ed altre no.
Adesso ho provato a fare una bancata di 5€ come test ed apparentemente me l'ha fatta, ma poi sembra sparita, sia dalla pagina del match che dalla lista scommmesse aperte a cui non si può accedere. Quindi se dovete fare bancate grandi e riscontrate problemi simili ai miei consiglio di aspettare un attimo -
@vagabondo una scelta suicida se fosse così... Chissà che fine farà il mensile da 5€ del buon Paddy...
-
Ragazzi quando avete problemi di questo tipo provate a cancellare tutta la cronologia compresi i cookie.
-
@sbrekisi
Si lo faccio sempre. Cambio anche dispositivo a volte.
Better è tornato in qua, con GiocoDigitale ho dovuto fare da cellulare.Certo è.. che se sei un sito di tale portata e al Sabato hai di questi problemi, forse è meglio che diano una strigliata ai tecnici.
-
a voi va betfair? a me come accedo chiede il consenso per la profilazione, schiaccio si e mi esce il messaggio d'errore : Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi. proprio oggi con tutte ste offerte ...
-
@Ninjus92 Stessa cosa
-
@daniele84 ora a me va
-
E' tutto il giorno che Totosi non mi lascia fare prelievi. In realtà non carica proprio la pagina dei prelievi. Altri con lo stesso problema?
-
@vagabondo su Totosi mi capita spesso, è il loro sito che va in crash, comunque ho risolto spesso il problema con Mozilla o Internet Explorer, il più delle volte questo problema me lo ha sempre dato con Chrome
-
@sbrekisi Ho provato su un altro browser ed è ancora peggio, neanche mi fa il log in
-
@vagabondo Hai provato anche a cancellare cronologia cookie e tutto il possibile cancellabile? Secondo me se provi con Mozilla e cancelli pure cronologia e cookie ti dovrebbe andare
-
@sbrekisi avevo provato con una finsestra privata che non ricorda i cookie per definizione, quindi non credo cambi nulla
-
@vagabondo forse è dovuto al fatto che ieri era giù. forse hanno dei problemi...
-
Betfair mi dà spesso errore 404 con pagina con colori diversi anche dopo aver cancellato la cache. Il che mi fa innervosire un po', visto che ho 4 bancate in sospeso delle partite di stasera Edit: log out log in, per adesso funziona
-
Da crome ho problemi a utilizzare oddsmatcher e multiplicatore, con Safari tutto ok. Ho provato a cancellare la cache ma il problema persiste, provo a ripulire più profondamente.
-
@Alfred stiamo facendo una migrazione. speriamo di ripristinare al più presto. vi avverto.
-
@Claudio-NinjaBet
Grazie Claudio! #1 -
Adesso è quello di QuiGioco che non mi va riusciamo a farlo andare prima di sera? Non vorrei perdermi l'orario disponibile per le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet