Segnalazioni Bookmaker / Betfair non funziona?
-
@Chomp96Gentile La loro RISPOSTA!!!!!!
Emiliano,
Ti scriviamo questa email per informarti che il tuo conto di gioco è stato momentaneamente sospeso in quanto il dipartimento di sicurezza sta effettuando alcune verifiche.
Per far si che questo procedimento si concluda velocemente richiediamo i seguenti documenti:
-
Una foto del tuo documento di riconoscimento ( Carta d’Identità, Patente di guida, Passaporto);
-
Una foto di una bolletta (gas, acqua, elettricità) o un estratto conto bancario che riporti il tuo indirizzo attuale. Il documento non deve essere piu' vecchio di tre mesi;
-
Una foto della Carte di credito utilizzate sul conto: VISA 6774 / VISA 6471 / VISA 3737
Ti ricordiamo di coprire le sei cifre centrali, lasciando solo le prime sei e le ultime quattro scoperte. Come alternativa puoi inviare una copia dell’estratto conto relativo alla carta utilizzata.
-
-
sta succedendo la stessa cosa anche a me in questi giorni. questo il messaggio che appare:
"Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi."come è stato risolta questa cosa?
-
Idem, da ieri sera.
"Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi."
Ho cancellato cache. Ho cambiato browser. Ho cambiato connessione. Ho cambiato dispositivo.
Sempre la stessa cosa.Come è stato risolta questa cosa?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet