[7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open
-
ps. Nello screen ricordatevi di tagliare fuori l'indizio che stai fottendo il sistema
-
@electron non gli frega niente se hai lo screen o no, con me sono 2 volte che mando screen compreso anche di data ma niente
-
@hym Ah davvero? Quindi è come gli gira al momento
-
Confermo non glie ne frega nulla dello screen, anch' io gliel' ho inviato 2 volte ma niente ...
Se decidono di non dartelo non te lo danno e basta ...
-
ora sto provando a contattare la loro bellissima e funzionale chat, per dirgli di segnarsi che ho attivato questa promo
-
@hym non serve a nulla , non è un problema tecnico , il discorso di attivare o meno la promo è solo una scusa per non dare il bonus ....
-
@barcollo infatti su 3 operatori che ho contattato, nessuno mi ha piu risposto ...
-
Ma la promo si può attivare domani?
-
Mi consigliate di fidarmi? Ho paura di non ricevere DI NUOVO il bonus.. anche se gli dimostri che hai attivato la promo fanno quello che vogliono
-
@mr-cricket ho chiesto in chat quali promozioni ho attive ma mi hanno risposto che per questo tipo di informazioni devo mandare una mail. Così ho fatto, ora speriamo rispondano al più presto!
-
@mandorla Il problema è che fa poco testo, anche se è attiva ti possono dire che non lo è e rifiutarsi di dare il bonus.. non so se mi conviene rischiare
-
@mr-cricket si però se mi dicono che non è attiva non gioco, se invece mi dicono il contrario vado tranquillo e ho qualcosa di "ufficiale" che non sia uno screenshot
-
Ma quindi su Intralot succede spesso sta cosa che non danno rimborsi?
-
@linkin a me è gia successo 2 volte...
-
@mandorla Purtroppo anche se è ufficiale non è abbastanza.. Comunque se vuoi farla falla (probabilmente rischerò anche io, se mi andrà male sarà l'ultima volta), però ci sono già stati episodi (a me è successo con goldbet) in cui nonostante nella live chat abbiano detto una cosa, poi si siano comportati diversamente.
Purtroppo non sono tutti come babbo william hill che rimedia alle ca****e degli operatori dando bonus che non sarebbero stati da dare
-
@hym allora mi sa che evito..
Peccato perchè proprio oggi avevo depositato 100 euro per il bonus di benvenuto..quindi iniziare a togliermi 30 euro dal groppone, non poteva farmi altro che piacere .. -
@linkin A me non era mai successo, è successo la prima volta con Spagna Italia (e a quanto sto leggendo a parecchi anche per quella delle US Open)
-
@linkin anche a me è la prima volta che succede!
-
Prima volta anche a me, e tra l'altro in chat non scrivono....
Dice che non ho attivato la promozione, ma sono sicuro di averla attivata! -
Io ho sempre ricevuto i bonus senza problemi. Spero che il trend favorevole continui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet