[7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open
-
Sinceramente non capisco questa "strategia" che hanno intrapreso ultimamente.
Capisco ancora ancora il non darci il bonus se facciamo scommesse "sospette" e zero anti-gubbing.Però di fronte a uno scommettitore normale che figura ci fai a offrire una promozione e poi nemmeno farti scommettere sull'evento? Sinceramente dopo una cosa così (non fosse per il solito motivo ) sarei passato alla concorrenza
-
bene.... anche la partita LOPEZ F / LOPEZ M - BRYAN B / BRYAN M è scomparsa...... per oggi si passa....
-
@mourinho90 devi farne solo una
-
Non è una strategia lungimirante. Dubito che il match betting crei danni ingenti a intralot o qualsiasi altro book (anche perché si perde e si vince alternativamente con loro), ma con questo comportamento, a lungo andare, perderanno anche parecchi scommettitori.
Per ora comunque rinuncio alla promozione, le quote fantasma dei live (e le partite scomparse) sono troppo sospette. -
Per oggi quindi niente, se ne parla domani
-
questo è quello che mi hanno detto via mail dopo che ho chiesto le promozioni attive che avevo. La chat dice di contattare via mail e loro rispondono così
-
@claudio-ninjabet
lo so Claudio, ma per due volte, dico due volte questa sera non ho potuto tentare di puntare e bancare, prima per il famigerato malfunzionamento del portale e poi per la sparizione della partita Chan/Zhangv Chan/Hingis.
Ora è sparita anche l'ultima partita della serata..... -
@fabiobiondo è COMPARSA io ci provo
-
@hym Io ho chiamato ora al numero del servizio clienti e mi hanno risposto: se il tasto attiva risulta grigio dopo averlo premuto vuol dire che l'ha attivata
-
@fabiobiondo non era diretto a te il messaggio. era per un altro utente che chiedeva.
-
Io sono riuscito a fare questo su Chan/Zhang v Chan/Hingis puntando l'1 a 7.25 e bancandolo a 8... spero vada tutto per il verso giusto dai
-
Mi è scesa l quota della bancata mentre la accettava....doveva essere 22,92 @4,5 e invece è @4,3
(Ho giocato 30 @3,9)
Che devo fare???????
@giovannirana @Claudio-NinjaBet -
Aiuto?!?
-
@johnny in questo modo se vinci la bancata hai lo stesso guadagno ma se vinci la puntata guadagni qualcosa di più poichè la responsabilità è più bassa non ti preoccupare
-
@jhonny se non hai ancora bancato cambia la quota nel calcolatore e banca quanto ti dice
-
@hym Occhei.....ancora non mi so rendere conto al volo di che cambia con una variazione del genere, sono più attivo sul forum a dare impiccio agli altri ninja che sui siti delle scommesse.....grazie....
-
@johnny ha detto in [7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open:
Che devo fare???????
Festeggia
Ricorda che per bancare più la quota è bassa meglio è, quindi al massimo se perdi la bancata guadagni di più
-
@giovannirana Anche se non ho bancato quanto avrei dovuto a questa quota ma circa un euro in meno?
(perdere una bancata di 4,3 è quasi impossibile, in più i due Lopez stanno prendendo un mazziatone tremendo) -
@johnny in che senso "non hai bancato quanto avresti dovuto"?
Ti è uscita la scritta "parzialmente abbinata"? Oppure te l'ha abbinata completamente a una quota inferiore?Betfair fa questo ragionamento: se tu vuoi bancare a quota 4, di sicuro non ti lamenterai se ti abbina a quota 3.8. Infatti avrai lo stesso guadagno se vinci, ma dovrai pagare una responsabilità minore se perdi. Quindi conviene a te e non ti chiede nemmeno se vuoi accettare il cambio di quota, visto che è a tuo favore
-
@giovannirana Eeeeeccoooooooo
Sì, ha bancato tutto ma a quota un po' più bassa, infatti, facendo delle prove ho visto in modo pratico cosa cambiava in caso di vincita della bancata o meno al variare della quota...bene...grazie mille....chiedo scusa per l'accenno di panico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet