17 Giugno 2019
-
Buongiorno gente,
19:00 Stabæk x Tromsø (Norvegia – Eliteserien)
Sfida tra le ultime due squadre della prima divisione norvegese. Partita di difficile lettura, con la squadra di casa leggermente favorita per avere un rendimento leggermente migliore rispetto al Tromso, che fuori dalle mura amiche fatica e non poco.
A noi interessa sapere che lo Stabæk ha perso una sola partita, vincendone due e pareggiandone altrettante nelle ultime cinque casalinghe. Questo dato, unito alla statistica affermante che comunque i padroni di caso hanno concesso la guida del match una sola volta in 5 gare può farci propendere per pronosticare un risultato sfavorevole per gli ospiti. Quindi bancare il segno 2, visto anche il prezzo favorevole, potrebbe essere una scelta vincente. Attenzione però, perché come detto è una partita difficile da pronosticare vista la scarsa qualità delle due squadre e le rispettive posizioni in classifica generale. -
Io aggiungerei Nigeria-Francia RP (Francia)+SO, Corea-Norvegia SO e forse RP e la famosa orgyte vs Gais da SO
-
Vi voglio carichi per domani che riprende la AFC Champions League
-
@Stelio88 che cuIo ...
-
@teowreath27 ha detto in 17 Giugno 2019:
@Stelio88 che cuIo ...
ci sarebbe anche il torneo di calcetto della parrocchia vicino casa mia....
-
Cosa ne pensate di:
Sud Africa (F) - Germania (F) RP sud africa;
Stabaek - Tromso SO;
Germania U21 - Danimarca U21 SO.
??? -
@bet-luca non l'ho visto nel palinsesto di BF, magari lo inseriscono domani ...
-
@Simone87 ha detto in 17 Giugno 2019:
Cosa ne pensate di:
Stabaek - Tromso SO;
Tecnicamente si, anche se non rispetta al 100% la strategia, entrambe le squadre hanno collezionato un under a testa, però è anche vero che il tromso ha una difesa che fa abbastanza pena
-
i gais non mi sembrano tanto gai
-
Sud Africa (F) - Germania (F) RP Germania è andato bene
-
@blackgeko diciamo che le partite nordiche di stasera non brillano di azioni...
-
@fuzzo82 infatti coi so sono uscito subito...rimango col RB del tromso
-
e' frustrante non riuscire a trovare una partita valida da giocare.... il trading estivo non mi sta dando nessuna soddisfazione
-
Stabaek - Tromso SO sono uscito con una piccola perdita del 25%
-
Con il trading estivo mi sta andando molto bene solo una strategia , non posso dirvi il nome per non essere volgare ma vi riporto la spiegazione che da Wikipedia:
“movimento compiuto da un'arma nel momento in cui viene scagliato o esploso un proiettile” -
@brusa70 immagino senza il suffisso rin-
-
Nigeria (F) V Francia (F) RP è andata bene, su 5 partite solo 2 sono andate male oggi
-
Nonostante Nigeria Francia RP+SO e Corea Norvegia RP+SO+SOA ne sono uscito con una piccola perdita per colpa degli svedesi... poteva andare peggio tutto sommato
-
io ho perso con Orgryte V GAIS e Stabaek V Tromso
e vinto con : Sud Africa (F) V Germania (F) - Germania U21 V Danimarca U21 - Nigeria (F) V Francia (F)
alla fine sono andato in guadagno di 10 € ma non mi lamento, meglio una piccola vincita che una perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet