Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Sairusam il bonus che viene accreditato è Gold, quindi lo vedi separato rispetto al tuo saldo
-
Mia moglie ha appena ricevuto il bonus gold, prima di iniziare a giocarlo può prelevare le vincite fino a qui ottenute?
-
@Sairusam sì
-
@Anonymous grazie
-
AGGIORNAMENTO: Dopo un mese mi hanno accreditato anche il bonus gold, finalmente!
-
Buonasera,
è possibile piazzare le scommesse per il rollover separatamente in più tranche così da ridurre la responsabilità e ritirare le eventuali vincite derivanti da tale scommesse per poterle riciclare?
Spero di essere stato chiaro, grazie. -
Come faccio a sapere se il mio conto è stato verificato per depositare i 300 euro?
-
@Lukeman intendi il bonus gold? sì certo
-
@Matericox in generale ti mandano i 5€ bonus a conto verificato, ti sono arrivati?
-
@Chomp96 non ancora, allora aspetto
-
Insomma ragazzi, vale la pena tentare o no questo bonus? Devo scegliere quale iniziare dopo aver appena completato quello di Planet.
-
Ragazzi per la legge di Murphy la scommessa RF col bonus Gold l’ho vinta, io tra qualche giorno parto e torno il 23 ottobre. Il bonus ha sul serio validità di 90 giorni o rischio che torno e mi trovo il conto azzerato? Ho 900€ di bonus non so se mi spiego.
-
@DiDoWanderer quella scadenza è reale, sono 90 giorni, come scritto nei t&c dell'offerta: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse
-
Perfetto allora non tento un rollover frettoloso, se ne parla al ritorno.
-
Una volta depositato, dopo quanto arriva il bonus di solito?
Lo so che è entro 5 giorni, ma in genere quanto?
-
@Paperoga Ad alcune persone è capitato di aspettare una decina di gg o di più.. se ti ritroverai in quella situazione dovrai segnalare il ritardo alla loro assistenza
-
@TheGhostNinja già arrivato e già giocato, però il conto l'ho aperto qualche giorno fa (depositato alle 4, alle 6.30 già c'era il bonus)
-
@Paperoga sei stato fortunato!
-
Buondí.. Ma se ricevo il primo bonus di 5€ il conto è stato verificato? E posso procedere con il versamento di 300?
-
@TorGio23 se vedi che puoi depositare 300 significa che il conto sarà stato verificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet