Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ragazzi, domanda, ho ricevuto questa email: ti informiamo che la tua documentazione contrattuale e stata regolarizzata'.
Quindi son stato verificato? Chiedo perché non mi fa depositare piú di 10 euro... -
@StevoTo Si dovresti essere stato verificato. Forse hai inserito un limite di deposito basso o è un bug
-
@StevoTo si, probabilmente ti sono stati variati i limiti di deposito, spesso succede, prova a vedere se è effettivamente così, in quel caso modificali
-
@Chomp96 io avevo impostato 5000.. se vado per cambiarli , ora trovo 10 euro, mi dice: Controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa
Mi conviene contattarli? -
Ciao ragazzi! mi sono appena iscritto su Snai, una domanda...come registro sul profit tracker la scommessa di 300 Euro di bonus in RF ?
-
@dave8585 basta cliccare sull'apposito tasto che trovi nell'oddsmatcher per mandarla al pt, una volta cliccato, metti a 0 i soldi reali, e a 300 quelli bonus, una volta che andrai a completare la scommessa, vedrai i guadagni reali nei due casi
-
@Chomp96 tutto incredibile, avevo impostato 5000 e loro dalla chat mi hanno detto che avevo impostato 10 euro.. Non credo che mi resti che attendere
-
@StevoTo si, dovrai solo attendere, in ogni caso hai 30 giorni dall'apertura del conto per depositare, quindi non sarà un problema per la benvenuto
-
@Chomp96 ok, e poi 90 giorni dall'arrivo del bonus per completare eventuale rollover, giusto?
-
@StevoTo esattamente
-
@Chomp96 grazie mille! sempre utile!
-
Una volta ricevuto il bonus da 300 dopo quanto tempo viene eliminato se non giocato?
-
@MegaPollo A me dopo varie insistenze hanno detto che sarei entrato con lo stesso ip di un'altra persona. Peccato che il modem che utilizzo lo uso solo io e la password la tengo solo io, e il pc non l'ho mai collegato a nessun altro modem. Mah, davvero ridicoli!
-
@barzo hai 90 giorni per giocarlo
-
Ragazzi i due bonus (5€ e 300€) di solito dopo quanto arrivano?
-
@gabry9595 i 5€ arrivano a documenti verificati, i 300 dovrebbero arrivare entro 5 giorni dal deposito, ma verosimilmente arriveranno più tardi, anche dopo una o due settimane
-
Buonasera, ho diviso il bonus in più puntate, e una puntata di 50 euro a quota 5 l’ho vinta su Snai...quindi sono 250 che ho. Giocando 150 a quota 1,5 ho completato il rollover?
-
@Anonymous avrei 2 domande:
1 se io punto e banco i 300 euro depositati e poi li ritiro il bonus viene assegnato regolarmente?
2 se lascio i soldi su snai e mi viene erogato il bonus potrò scommettere subito il bonus o dovrò prima finire i soldi depositati? -
Questo post è eliminato! -
@NicVial
1 si
2 quando arriva il bonus in teoria viene usato prima il saldo bonus gold e poi il saldo reale. Io ti consiglio di prelevare e poi giocare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet