Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@MegaPollo A me dopo varie insistenze hanno detto che sarei entrato con lo stesso ip di un'altra persona. Peccato che il modem che utilizzo lo uso solo io e la password la tengo solo io, e il pc non l'ho mai collegato a nessun altro modem. Mah, davvero ridicoli!
-
@barzo hai 90 giorni per giocarlo
-
Ragazzi i due bonus (5€ e 300€) di solito dopo quanto arrivano?
-
@gabry9595 i 5€ arrivano a documenti verificati, i 300 dovrebbero arrivare entro 5 giorni dal deposito, ma verosimilmente arriveranno più tardi, anche dopo una o due settimane
-
Buonasera, ho diviso il bonus in più puntate, e una puntata di 50 euro a quota 5 l’ho vinta su Snai...quindi sono 250 che ho. Giocando 150 a quota 1,5 ho completato il rollover?
-
@Anonymous avrei 2 domande:
1 se io punto e banco i 300 euro depositati e poi li ritiro il bonus viene assegnato regolarmente?
2 se lascio i soldi su snai e mi viene erogato il bonus potrò scommettere subito il bonus o dovrò prima finire i soldi depositati? -
Questo post è eliminato! -
@NicVial
1 si
2 quando arriva il bonus in teoria viene usato prima il saldo bonus gold e poi il saldo reale. Io ti consiglio di prelevare e poi giocare il bonus -
@anna104 no, se hai comunque depositato 300€ all'inizio, dovrai scommettere finchè non perderai tutto il saldo bonus, o completerai il rollover, scommettendo però una somma atta a completare il rollover in base al bonus totale ricevuto
-
E' possibile depositare con paypal? il bonus si riceve?
-
@dave8585 sì
-
Quanto arriva il bonus gold di 300euro si viene avvisati anche tramite Mail?
-
@Ryu-Hayabusa no, non si viene avviati, dovrai verificare tu accedendo al conto
-
Con 600 euro di budget posso provare per un metà bonus?(150) o è troppo rischioso?
-
@ddavide17 sarebbe troppo rischioso. Con 600€ puoi sfruttare massimo 50-60€ di bonus
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti volevo chiedervi una cosa... mentre ero nel rollover per rigiocare il bonus stasera mi hanno bloccato il conto nel log in scrivendo per motivi di sicurezza abbiamo bloccato il conto in quanto abbiamo notato trpp accessi dallo stesso indirizzo ip... è normale ? che devo fare?
-
@tony1992 invia una mail alla loro assistenza chiedendo se possono sbloccarti e dicendo che ti sei sempre connesso solo tu al conto gioco
-
Perchè posso depositare massimo 10€? Con qualsiasi metodo di pagamento
-
@smule98 il tuo conto è verificato? se si controlla i limiti di deposito che hai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet