Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ho aperto il conto....atteso la verifica....poi ho depositato 300 ...e giocando ho vinto la giocata.......posso prelevare prima dell arrivo del bonus da 300?......tra l altro il bonus da 5 euro..non l ho ancora avuto
-
@angy83 si puoi prelevare
-
ho depositato 300 euro, andando nella sezione dei bonus mi da bonus gold importo iniziale e attuale euro 300,00. ciononostante nel saldo mi da 300. Va tutto bene? per ottenere il bonus devo giocare i 300? posso giocare 150 e 150?
-
@clevalandepeter prova a fare log out login, dovrebbe apparirti anche in alto a destra, in ogni caso ti accorgi che il bonus ti è stato accreditato vedendo nella schedina la sua opzione di utilizzo, non è necessario giocare il deposito per ricevere il bonus
-
non mi appare anche in alto a destra
-
@clevalandepeter hai provato a vedere se ti appare l'opzione di utilizzo del saldo bonus nella schedina quando provi a scommettere?
-
Salve.. Stavo bancando la scommessa con saldo reale ma mi dava parte della scommessa non abbinata.. Stavo seguendo le istruzioni per bancarie anche la parte non abbinata ma sono scomparse le quote.. Cosa devo fare?
-
@TorGio23 in che senso sono scomparse le quote? la partita sta per iniziare? di quale partita si tratta?
-
@Chomp96 qarabag-sabah la quota era 1pt 1st
-
@TorGio23 stavi puntando 300€ sul mercato primo tempo/finale di quella partita?
-
@Chomp96 esatto
-
@TorGio23 perchè hai giocato i 300€ su un mercato secondario di un partita del genere? aveva 300€ di liquidità disponibile? in ogni caso ora non puoi far altro che attendere che torni della liquidità risultano comunque solo 4€ abbinati su quel mercato, è improbabile che qualcuno decida di giocare su quel mercato, puoi fare uno screen della giocata che hai fatto su snai?
-
-
@Chomp96 erano le 300 euro del primo deposito
-
@TorGio23 e attualmente hai abbinato solo 3-4€ corretto? l'unica cosa che puoi fare e proporre tu una bancata, ad una quota non troppo bassa, almeno 1,95/2, e sperare che qualcuno la abbini, in alternativa dovrai coprirla come se fosse una multipla, trattandola come una doppia, dove dovrai prima bancare il mercato vincente primo tempo, e a fine primo tempo se sarà effettivamente vincente dovrai bancare il vincente finale, dovrai a tavolino nel muliplicatore mettere una quota banca possibile per la vittoria finale considerando che la squadra di casa sia in vantaggio di almeno un gol
-
@Chomp96 abbinata mi da solo 2€
-
@TorGio23 segui quanto ti ho detto, non hai molte alte alternative per risolvere il problema
-
@Chomp96 quindi banco sulla casella vuota e metto io la quota? 1.95? Inserisco nella casella delle non abbinate del calcolatore?
-
@TorGio23 esattamente, prova per adesso così, se vedi che per le 18 ancora non è cambiato niente ricontattaci, se vedi che non si abbiana puoi provare anche ad alzare la quota banca
-
@Chomp96 annullo e provo a 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet