Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@betterinator tecnicamente si, se perdi le scommesse del rollover su snai, ma se le vinci lì continuerai ad aumentare il tuo saldo bonus vincolato, e anche mantenendo la quota minima di 1.5 ti serviranno almeno altri 1100€, che conviene arrotondare almeno per eccesso a 1500 considerando che difficilmente scommetterai sempre esattamente a quella quota, con 1700€ saresti molto stretto, ti converrebbe abbassare un po il bonus per sicurezza
-
@Chomp96 ah giusto, grazie.
e invece se partissi a quota bassa sin dal primo bonus? senza RF. forse si potrebbe risparmiare qualcosina in termini di responsabilità, perdendo anche qualcosa in termini di guadagno effettivo in caso di rollover -
@betterinator si, per abbassare al minimo la responsabilità richiesta in tutti i casi si dovrebbe partire da subito scommettendo a quota minima 1,5 il bonus, in questo modo è molto probabile dovrai andare a completarne il rollover
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie mille. ora ho tutto chiaro.
-
Posso giocare il deposito di 300€ in piu scommesse? poi un altra cosa, si deve aspettare di depositare vero, cioè bisogna aspettare che venga verificato il conto, giusto?
-
@Alby46 sì certo, puoi dividere il deposito in più giocate. Senza la verifica non potrai depositare 300€, quindi aspetta che ti venga convalidato il conto prima di depositare
-
Chiedo per conferma, con bonus gold da 250, l'rf è 250/100, corretto?
Comunque alla grande, 5 giorni giusti, dopo il primo deposito e bonus correttamente ricevuto.
L'ho fatto da 250 così da non dar troppo nell'occhio -
@StevoTo esatto
-
@betterinator anche io stavo valutando questa ipotesi anche se si andra' quasi sicuramente incontro a Rollover...pero' credo bastino 1500 euro circa per completare lo sblocco del Bonus! Se poi si ha pazienza nello sciegliere partite giuste,penso si possa guadagnare anche qualcosa in piu' della cifra che leggo in guida,spero di non aver sbagliato qualcosa nelle simulazioni...
-
salve, ho giocato i 300 euro che ho depositato, se dovessi vincere su SNAI posso tranquillamente prelevare senza che debba aspettare ancora l'accredito dei 300 bonus?
-
@cry298 sì, puoi prelevare tranquillamente. TI suggerisco però aspettare l'accredito prima di prelevare, perché altrimenti non sei ben visto se prelevi subito
-
okay grazie, ma altra domanda
la quota minima è 1.50 per le giocate
oppure non c'è nessuna quota minima da rispettare? -
@cry298 la quota minima di 1.50 è solamente sul bonus. Il saldo reale non ha quota minima
-
Mi sono registrato oggi a SNAI
Mi confermate che purtroppo la promo è già scaduta il 10? -
@leorocbet la promozione è ancora attiva
fa fede la data di scadenza scritta nei t&c: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse ovvero 31/12
-
@Anonymous menomale! Grazie mille per la risposta istantanea
Chissà come mai nella pagina che sponsorizzano dice 10 ottobre... -
Ciao, questa è la mia situazione quando tento di registrarmi su SNAI (mi ero dimenticato di essermi già registrato qualche anno fa).
Sapete se per caso registrandomi nuovamente avrò diritto al bonus benvenuto?
-
@davidissu purtroppo no, essendo già registrato non hai diritto al bonus di benvenuto
-
@Anonymous se ho depositato 200 euro e quindi con bonus di 200 euro , mi conviene giocarlo in modalità "Bonus" o sempre modalità RF? cosa mi consigli? Grazie...
-
@dave8585 consigliamo di seguire sempre la strategia della guida in modalità RF, cambiando gli importi in proporzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet