Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@betterinator anche io stavo valutando questa ipotesi anche se si andra' quasi sicuramente incontro a Rollover...pero' credo bastino 1500 euro circa per completare lo sblocco del Bonus! Se poi si ha pazienza nello sciegliere partite giuste,penso si possa guadagnare anche qualcosa in piu' della cifra che leggo in guida,spero di non aver sbagliato qualcosa nelle simulazioni...
-
salve, ho giocato i 300 euro che ho depositato, se dovessi vincere su SNAI posso tranquillamente prelevare senza che debba aspettare ancora l'accredito dei 300 bonus?
-
@cry298 sì, puoi prelevare tranquillamente. TI suggerisco però aspettare l'accredito prima di prelevare, perché altrimenti non sei ben visto se prelevi subito
-
okay grazie, ma altra domanda
la quota minima è 1.50 per le giocate
oppure non c'è nessuna quota minima da rispettare? -
@cry298 la quota minima di 1.50 è solamente sul bonus. Il saldo reale non ha quota minima
-
Mi sono registrato oggi a SNAI
Mi confermate che purtroppo la promo è già scaduta il 10? -
@leorocbet la promozione è ancora attiva
fa fede la data di scadenza scritta nei t&c: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse ovvero 31/12
-
@Anonymous menomale! Grazie mille per la risposta istantanea
Chissà come mai nella pagina che sponsorizzano dice 10 ottobre... -
Ciao, questa è la mia situazione quando tento di registrarmi su SNAI (mi ero dimenticato di essermi già registrato qualche anno fa).
Sapete se per caso registrandomi nuovamente avrò diritto al bonus benvenuto?
-
@davidissu purtroppo no, essendo già registrato non hai diritto al bonus di benvenuto
-
@Anonymous se ho depositato 200 euro e quindi con bonus di 200 euro , mi conviene giocarlo in modalità "Bonus" o sempre modalità RF? cosa mi consigli? Grazie...
-
@dave8585 consigliamo di seguire sempre la strategia della guida in modalità RF, cambiando gli importi in proporzione
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi la situazione è questa..non sono mai riuscito a perdere ho giocato 2400 euro ma non mi da i soldi prelevabili ...!Ho seguito tutto e sempre quote superiori al 1.50
-
AGGIORNAMENTO
SIGNIFICA che mancano da giocare 12 euro ??
-
@Peverell07 la barra ti dice quanto hai giocato su 2400 , ti manca poco.
-
@Peverell07 per curiosità quanto hai speso per le bancate di copertura e hai giocato tutte e sempre quote 1.5? Grazie per l’eventuale Risposta!
-
Ciao, mi sono iscritto ieri ma ancora non riesco ad accedere al mio profilo personale snai. Quando provo a loggarmi mi esce questo "Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." è normale? -
@Robinwoody può capitare, prova a contattare l'assistenza di Snai in merito, ma si dovrà attendere l'esito delle verifiche che impiegherà alcuni giorni probabilmente
-
ciao ragazzi, ho appena fatto la registrazione e mi hanno già confermato i documenti, ma non riesco a ricaricare il conto. Qualunque metodo di pagamento io scelga, mi dice che posso caricare 10 euro. è successo a qualcuno di voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet