Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
salve, ho giocato i 300 euro che ho depositato, se dovessi vincere su SNAI posso tranquillamente prelevare senza che debba aspettare ancora l'accredito dei 300 bonus?
-
@cry298 sì, puoi prelevare tranquillamente. TI suggerisco però aspettare l'accredito prima di prelevare, perché altrimenti non sei ben visto se prelevi subito
-
okay grazie, ma altra domanda
la quota minima è 1.50 per le giocate
oppure non c'è nessuna quota minima da rispettare? -
@cry298 la quota minima di 1.50 è solamente sul bonus. Il saldo reale non ha quota minima
-
Mi sono registrato oggi a SNAI
Mi confermate che purtroppo la promo è già scaduta il 10? -
@leorocbet la promozione è ancora attiva
fa fede la data di scadenza scritta nei t&c: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse ovvero 31/12
-
@Anonymous menomale! Grazie mille per la risposta istantanea
Chissà come mai nella pagina che sponsorizzano dice 10 ottobre... -
Ciao, questa è la mia situazione quando tento di registrarmi su SNAI (mi ero dimenticato di essermi già registrato qualche anno fa).
Sapete se per caso registrandomi nuovamente avrò diritto al bonus benvenuto?
-
@davidissu purtroppo no, essendo già registrato non hai diritto al bonus di benvenuto
-
@Anonymous se ho depositato 200 euro e quindi con bonus di 200 euro , mi conviene giocarlo in modalità "Bonus" o sempre modalità RF? cosa mi consigli? Grazie...
-
@dave8585 consigliamo di seguire sempre la strategia della guida in modalità RF, cambiando gli importi in proporzione
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi la situazione è questa..non sono mai riuscito a perdere ho giocato 2400 euro ma non mi da i soldi prelevabili ...!Ho seguito tutto e sempre quote superiori al 1.50
-
AGGIORNAMENTO
SIGNIFICA che mancano da giocare 12 euro ??
-
@Peverell07 la barra ti dice quanto hai giocato su 2400 , ti manca poco.
-
@Peverell07 per curiosità quanto hai speso per le bancate di copertura e hai giocato tutte e sempre quote 1.5? Grazie per l’eventuale Risposta!
-
Ciao, mi sono iscritto ieri ma ancora non riesco ad accedere al mio profilo personale snai. Quando provo a loggarmi mi esce questo "Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." è normale? -
@Robinwoody può capitare, prova a contattare l'assistenza di Snai in merito, ma si dovrà attendere l'esito delle verifiche che impiegherà alcuni giorni probabilmente
-
ciao ragazzi, ho appena fatto la registrazione e mi hanno già confermato i documenti, ma non riesco a ricaricare il conto. Qualunque metodo di pagamento io scelga, mi dice che posso caricare 10 euro. è successo a qualcuno di voi?
-
il bonus di 300 euro viene accreditato dopo 5 giorni lavorativi dalla registrazione o 5 giorni compresa la domenica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet