Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao! Io ho svolto tutti i passaggi fino al 5, ossia dopo aver scommesso il deposito di 300€, non mi sono ancora arrivati i 300€ di bonus e sono passati 7 giorni. Cosa devo fare?
-
@Stellina550 devono passare 5 giorni lavorativi, quindi escluso sabato e domenica, dalla data del tuo deposito
-
Salve ho bancato una partita con il bonus gold ma mi da una parte della Bancata non abbinata.. Ho seguito la procedura. Per le non abbinate ma mi da ancora una parte non abbinata.. Proseguo mettendo i nuovi dati in basso al calcolatore fino a completare la cifra da bamcare?
-
@TorGio23 esatto, e ovviamente nel campo quota banca devi mettere la media delle quote banca a cui hai abbinato e poi sotto nel campo ABBINATA metti la somma degli importi abbinati (oltre poi a mettere la nuova quota)
-
Perdanomi.. Ti riferisci al calcolatore giusto??.. Quindi nella parte alta anziché la quota iniziale della prima Bancata metto la media delle quote bancate e sotto nella sez non abbinate la nuova quota?
-
@TorGio23 esatto, e nel campo "abbinata" che trovi nella parte sotto devi mettere il totale che hai abbinato finora
-
@Anonymous ancora una cosa.. Ho fatta ancora una Bancata ma mi dava una parte non abbinata.. Era uscita una scritta in inglese "this bet ecc ecc" in rosso per la fretta ho annullato le non abbinate ma mettendo i nuovi dati nel calcolatore mi da da bancare - 0.17.. E sommando le abbinate finora non raggiungo la cifra da bamcare iniziale
-
@TorGio23 allegami uno screen del calcolatore così come era impostato all'inizio (così vedo quanto hai puntato e a che quota dovevi bancare)
Poi allegami anche uno screen delle scommesse che vedi su betfair
-
-
-
@Anonymous sul calcolatore a sinistra vedi quote diverse perché avevo perso la pagina col calcolatore iniziale ricaricando la pagina.. Ma le quote sono quelle a destra
-
@TorGio23 hai fatto tutto bene, hai bancato solamente 25 centesimi in più di quello che avresti dovuto quindi va benissimo lo stesso
-
@Anonymous concluso?? Non devo fare più nulla?
-
@TorGio23 esatto, non devi fare nulla, sei già coperto correttamente
-
@Anonymous gentilissimo come sempre
-
Ragazzi io ho quasi completato il rollover, nel caso lo completassi ma ci fossero delle scommesse aperte su delle partite da giocare domani e mi ritrovo con il saldo sbloccato, posso già iniziare a prelevare i soldi o devo attendere la fine delle partite?
Inoltre, visto che comunque su snai è un bel gruzzulo, posso ritirare tutto e subito o attendere qualche giorno e magari dividere gli importi del prelievo? -
salve a tutti io ho depositato lunedi 14 e ancora non ho ricevuto alcun bonus gold.... a qualcuno è mai capitato di ricevere il bonus oltre i 5 giorni lavorativi?
grazie -
@Simone94098 a molte persone è capitato che sia rilasciato dopo i 5 gg lavorativi
-
@MeryEn puoi iniziare subito a prelevare il saldo reale senza problemi, la cosa è generalmente ininfluente, fai come ti è più comodo, è comunque vero che alcuni bookmaker rendono i prelievi più veloci se si prelevano cifre non troppo grandi, quindi se non è un problema puoi prelevare poco alla volta
-
@Chomp96 ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet