Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@TorGio23 hai fatto tutto bene, hai bancato solamente 25 centesimi in più di quello che avresti dovuto quindi va benissimo lo stesso
-
@Anonymous concluso?? Non devo fare più nulla?
-
@TorGio23 esatto, non devi fare nulla, sei già coperto correttamente
-
@Anonymous gentilissimo come sempre
-
Ragazzi io ho quasi completato il rollover, nel caso lo completassi ma ci fossero delle scommesse aperte su delle partite da giocare domani e mi ritrovo con il saldo sbloccato, posso già iniziare a prelevare i soldi o devo attendere la fine delle partite?
Inoltre, visto che comunque su snai è un bel gruzzulo, posso ritirare tutto e subito o attendere qualche giorno e magari dividere gli importi del prelievo? -
salve a tutti io ho depositato lunedi 14 e ancora non ho ricevuto alcun bonus gold.... a qualcuno è mai capitato di ricevere il bonus oltre i 5 giorni lavorativi?
grazie -
@Simone94098 a molte persone è capitato che sia rilasciato dopo i 5 gg lavorativi
-
@MeryEn puoi iniziare subito a prelevare il saldo reale senza problemi, la cosa è generalmente ininfluente, fai come ti è più comodo, è comunque vero che alcuni bookmaker rendono i prelievi più veloci se si prelevano cifre non troppo grandi, quindi se non è un problema puoi prelevare poco alla volta
-
@Chomp96 ti ringrazio!
-
se si gioca qualche partita di tennis per completare il ROLLOVER, e la partita in questione dovesse essere annullata/rimandata/sospesa etc.etc.etc., che succede al rollover? cioè gli importi giocati come sono gestiti da snai?
-
@Samabet in quel caso ti restituiscono il saldo come bonus gold e conviene vedere se ti conteggiano quella scommessa nella barra di completamento oppure no
-
Ho visto nella guida che il profitto minimo derivante da questo bonus è 200 eur, ingenuamente credevo fosse un bonus semplice, ma se la prima scommessa non viene persa su SNAI, dopo inizia il maledetto Rollover 8x con conseguente depauperamento del bonus, che solo [censored] sa a cosa può portare. Il guaio è pure che SNAI ha sempre lavagne pessime e quando trovo qualcosa a rating 100% quegli infami non mi accettano la puntata, il sito restituisce il messaggio "operazione non permessa" e la quota è sempre lì ... a me manca ancora parecchio. Non so come uscirne, mi ritrovo 300 eur circa di saldo bonus e vorrei terminare per la fine del mese ... qualche consiglio
-
@Claudio00 prova a puntare importi più bassi, come 50-100€ per volta e vedi se le accettano
-
@Anonymous scusami ma il bonus attualmente è attivo oppure no ? Mi sono registrato scorsa settimana , seguito la procedura , sul sito il bonus appariva come da voi descritto, ma del bonus nessuna traccia, o meglio mi sono stati accreditati i 5€ , e il 100% sul deposito che si sono persi. Capitato anche ad altri?
-
@olongo il bonus è ancora attivo e valido fino al 31/12
In alcun casi ritardano ad accreditarlo quindi ti suggerisco di attendere
-
@Anonymous grazie per la rapidità nel rispondere. Allora continuerò ad attendere seppur poco fiducioso
-
Non mi è chiara una cosa: è possibile dividere le scommesse per il bonus deposito? So che non conviene per la probabilità di vittoria ma almeno è più alla mano e quindi penserei di depositare abbastanza la prima volta
-
@pietro18m tecnicamente puoi farlo, nel senso cha Snai non lo impedisce, ma non devi assolutamente farlo se vuoi ottenere il profitto scritto nella guida.
Il fatto che tu voglia dividere la puntata non significa che ti basti meno budget per completarla
-
@Anonymous Assolutamente non riuscirei a coprire la responsabilità dei 300 euro. Al momento ho poca disponibilità di soldi su carte ma volevo cogliere comunque l'offerta e mi son registrato. Pensavo di depositare 100€ massi,i e poi cercare di splittare le responsabilità con max 50 a volta su betfair. E' fattibile? Almeno cerco di perdere sempre la puntata su Snai e di evitare il rollover. (Si, lo so, facendo più scommesse ho maggiore probabilità di vincere anche una quota alta su Snai)
-
@pietro18m tu puoi anche farlo ma sappi che se inizi a vincere su Snai se costretto a continuare a scommettere per completare il rollover
Ovviamente se dividi le puntate non devi giocare in RF ma in modalità BR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet