Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@pietro18m tecnicamente puoi farlo, nel senso cha Snai non lo impedisce, ma non devi assolutamente farlo se vuoi ottenere il profitto scritto nella guida.
Il fatto che tu voglia dividere la puntata non significa che ti basti meno budget per completarla
-
@Anonymous Assolutamente non riuscirei a coprire la responsabilità dei 300 euro. Al momento ho poca disponibilità di soldi su carte ma volevo cogliere comunque l'offerta e mi son registrato. Pensavo di depositare 100€ massi,i e poi cercare di splittare le responsabilità con max 50 a volta su betfair. E' fattibile? Almeno cerco di perdere sempre la puntata su Snai e di evitare il rollover. (Si, lo so, facendo più scommesse ho maggiore probabilità di vincere anche una quota alta su Snai)
-
@pietro18m tu puoi anche farlo ma sappi che se inizi a vincere su Snai se costretto a continuare a scommettere per completare il rollover
Ovviamente se dividi le puntate non devi giocare in RF ma in modalità BR
-
Buonasera, vorrei sapere più o meno quanto ci vuole per verificare i documenti, dato che non posso caricare il conto
-
@nello0503 Qualche giorno, quando li hai caricati?
-
Buongiorno a tutti,
Nell'offerta c'è scritto: depositare 300 euro per ricevere 300 gold entro 5 gg
E poi: DEPOSITARE ENTRO 30 gg.La mia domanda è: se deposito dopo i 5 giorni 300 euro, prendo lo stesso il bonus dei 300 gold?
-
@dani_sbancatore hai 30 giorni per fare il primo deposito. I 5 giorni fanno solo riferimento poi all'accredito e vengono conteggiati dal momento in cui depositi
-
Ho vinto su snai ed ho appena piazzato l'ultima scommessa con saldo bonus, portando da saldo bonus a saldo reale 600€, posso prelevarli anche se la scommessa che ho piazzato con il saldo bonus termina il 26/10?
-
@loopca certo, avendo terminato il rollover, nonostante la scommessa sia in corso, puoi prelevare
-
@Anonymous Scusa Carissimo ma come ha fatto a ban care se dava disponibilità solo 73.72 di liquidita? ha mancato in rosso?
-
@Mara10 sicuramente la liquidità nel frattempo è cambiata e betfair gli ha abbinato quella cifra a quota 5.8
-
@Anonymous A me è capitato 2 volte all'inizio di mancare senza liquidita e mi usciva la differenza in rosso.in quel caso sono stato fortunato che qualcun altro abbia puntato o si può fare lo stesso?.anche perché mi seppur in rosso me la portava abbinata..Scusa ma sono alcuni dubbi che mi porto dietro..
-
@Mara10 sì, tu puoi bancare anche ad una quota più bassa rispetto a quella presente su betfair ma devi aspettare che qualcun altro punti poi a quella quota
-
Sono in rollover e sta andando male (nel senso che sto vincendo su snai) e si sta formando un bel gruzzolo; al termine del rollover, con i prelievi come si comporta SNAI? finora ho depositato solo i 300€ iniziali per il bonus.
Avevo in mente di fare prelievi di importi tra i 300€ e i 500€ giornalieri; ma facendoli tutti i giorni potrebbero fare storie? bloccare prelievi o quant'altro? Avete utilizzato altre strategie o avete altri consigli da darmi? Grazie -
scusate scrivo qua, mentre cercavo di ripulire pochi cent sul conto snai sono entrato in una slot , credo prima volta in assoluto su una slot snai dalla benvenuto fatta mesi fa, e mi ha dato 5€ bonus ... l'ho rigiocato tutto e sono in attivo..
ma non riesco a capire da nessuna parte il wagering di questo bonus... nella sezione del profilo non c'è nessun riferimento ad esso (solo i bonus deily spin e quelli della benvenuto) ..... se riapro la slot mi dice se voglio accedere con il saldo reale o con il saldo bonus , quindi la vincita bonus è ancora in stato bonus...
come si fa per renderlo prelevabile... entro ed esco dalla slot non funziona... -
@Dadoo se era una slot verde ha wag 1x quella vincita; devi solo rigiocarla una volta ancora
-
Scusate ma i 5gg dal deposito sono lavorativi? Perché sono passati 5 giorni in totale dal mio deposito ma non mi è stato accreditato niente
-
@Splinter Sì, tendenzialmente si intendono lavorativi
-
Ciao a tutti..nella guida non fa riferimento al filtro della liquidità su betfair e nello screenshot di esempio di sono solo 22 euro di luquidità. Su Beatfair devo sempre verificare che ci sia la liquidità della mia puntata vero?VI ringrazio
-
@trader87 sì esatto, devi sempre verificare che ci sia abbastanza liquidità per bancare l'importo su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet