Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@pietro18m tu puoi anche farlo ma sappi che se inizi a vincere su Snai se costretto a continuare a scommettere per completare il rollover
Ovviamente se dividi le puntate non devi giocare in RF ma in modalità BR
-
Buonasera, vorrei sapere più o meno quanto ci vuole per verificare i documenti, dato che non posso caricare il conto
-
@nello0503 Qualche giorno, quando li hai caricati?
-
Buongiorno a tutti,
Nell'offerta c'è scritto: depositare 300 euro per ricevere 300 gold entro 5 gg
E poi: DEPOSITARE ENTRO 30 gg.La mia domanda è: se deposito dopo i 5 giorni 300 euro, prendo lo stesso il bonus dei 300 gold?
-
@dani_sbancatore hai 30 giorni per fare il primo deposito. I 5 giorni fanno solo riferimento poi all'accredito e vengono conteggiati dal momento in cui depositi
-
Ho vinto su snai ed ho appena piazzato l'ultima scommessa con saldo bonus, portando da saldo bonus a saldo reale 600€, posso prelevarli anche se la scommessa che ho piazzato con il saldo bonus termina il 26/10?
-
@loopca certo, avendo terminato il rollover, nonostante la scommessa sia in corso, puoi prelevare
-
@Anonymous Scusa Carissimo ma come ha fatto a ban care se dava disponibilità solo 73.72 di liquidita? ha mancato in rosso?
-
@Mara10 sicuramente la liquidità nel frattempo è cambiata e betfair gli ha abbinato quella cifra a quota 5.8
-
@Anonymous A me è capitato 2 volte all'inizio di mancare senza liquidita e mi usciva la differenza in rosso.in quel caso sono stato fortunato che qualcun altro abbia puntato o si può fare lo stesso?.anche perché mi seppur in rosso me la portava abbinata..Scusa ma sono alcuni dubbi che mi porto dietro..
-
@Mara10 sì, tu puoi bancare anche ad una quota più bassa rispetto a quella presente su betfair ma devi aspettare che qualcun altro punti poi a quella quota
-
Sono in rollover e sta andando male (nel senso che sto vincendo su snai) e si sta formando un bel gruzzolo; al termine del rollover, con i prelievi come si comporta SNAI? finora ho depositato solo i 300€ iniziali per il bonus.
Avevo in mente di fare prelievi di importi tra i 300€ e i 500€ giornalieri; ma facendoli tutti i giorni potrebbero fare storie? bloccare prelievi o quant'altro? Avete utilizzato altre strategie o avete altri consigli da darmi? Grazie -
scusate scrivo qua, mentre cercavo di ripulire pochi cent sul conto snai sono entrato in una slot , credo prima volta in assoluto su una slot snai dalla benvenuto fatta mesi fa, e mi ha dato 5€ bonus ... l'ho rigiocato tutto e sono in attivo..
ma non riesco a capire da nessuna parte il wagering di questo bonus... nella sezione del profilo non c'è nessun riferimento ad esso (solo i bonus deily spin e quelli della benvenuto) ..... se riapro la slot mi dice se voglio accedere con il saldo reale o con il saldo bonus , quindi la vincita bonus è ancora in stato bonus...
come si fa per renderlo prelevabile... entro ed esco dalla slot non funziona... -
@Dadoo se era una slot verde ha wag 1x quella vincita; devi solo rigiocarla una volta ancora
-
Scusate ma i 5gg dal deposito sono lavorativi? Perché sono passati 5 giorni in totale dal mio deposito ma non mi è stato accreditato niente
-
@Splinter Sì, tendenzialmente si intendono lavorativi
-
Ciao a tutti..nella guida non fa riferimento al filtro della liquidità su betfair e nello screenshot di esempio di sono solo 22 euro di luquidità. Su Beatfair devo sempre verificare che ci sia la liquidità della mia puntata vero?VI ringrazio
-
@trader87 sì esatto, devi sempre verificare che ci sia abbastanza liquidità per bancare l'importo su betfair
-
@Samabet ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Dadoo se era una slot verde ha wag 1x quella vincita; devi solo rigiocarla una volta ancora
sono entrato su halloween fortune.... mi ha dato il msg che c'era un bonus da 5€ .... l'ho giocato tutto le 5€ , vinto qualcosa, poi fatto ancora altri ulteriori spin.... se fosse stato a 1x sarebbe gia dovuto essere denaro prelevabile/nel saldo totale
non trovo per questo bonus nessuna barra di avanzamento e/o informazioni nel profilo .... come si fa ?
-
@kino lunedi sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet