Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Si possono prelevare le vincite della scommessa qualificante da 300 euro prima dell'erogazione del bonus?
-
@Bluesjoker certo
-
Grazie Chomp! Mi aiuta per la liquidità che mi serve su betfair eheheh
-
Salve a tutti .ragazzi scusate a che quota la scommessa qualificante .sto facendo delle simulazioni.grazie
-
@miguel41 non ce nessuna qualificante in questa offerta, non è necessario scommettere subito il deposito per ricevere il bonus, il deposito comunque può essere giocato a quota libera
-
@Chomp96 ah grazie il rollover a 1.5 pero'
-
@miguel41 si, il bonus va giocato rispettando la quota minima di 1,5
-
E' normale che nella sezione "Bonus" del mio profilo non esca nulla? Pero' mi è arrivata la mail che mi spiega come funzioni il bonus benvenuto fino a 300€ quindi penso di essermi registrato in modo corretto
-
@kencanitano si, è normale che tu non veda nulla in quella sezione, vedrai lì il bonus solo quando ti sarà accreditato
-
Buonasera,
entro quando è necessario scommettere i 300 euro di bonus gold? Parlo della prima scommessa in assoluto, non del rollover.
Grazie -
@Lukeman non c'è una scadenza per fare la prima giocata, basta che completi tutto entro la scadenza del rollover
-
ci sono stati casi in cui snai non abbia rilasciato il bonus benvenuto in seguito alla limitazione dell'utente per scommesse "strane" oppure si può puntare i 300€ del deposito su qualsiasi evento?(Krasnodar v Trabzonspor, Europa League)
-
@gambabs l'europa League è una competizione maggiore quindi puoi andare tranquillo in qualsiasi caso
-
ragazzi ho depositato i 300 euro il 29/10, ad oggi ancora non è arrivato il bonus dei 300 (quello di 5 euro si), ho giocato il versamento e ritirati i soldi da snai.
Che posso fare? grazie -
@teuccio87 il bonus viene erogato non prima di 5 giorni lavorativi dal deposito. Festività, sabati e domeniche non contano, non essendo giorni lavorativi
-
Perché in BONUS mi appare GOLD15 1€ ???? Ho depositato 300€ giocandoli... il bonus di 5€ di verifica documenti mi è arrivato regolarmente
-
ultimamente stanno erogando i bonus o conviene aspettare?
-
a me hanno dato bonus gold 1€ .. UN EURO
-
Questo post è eliminato! -
@Bettefede hai verificato il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet