Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Confermate che per accreditare il bonus gold ci mette circa 5 giorni e non di meno in alcuni casi?
-
@AleMarta9 da t&c scrivono: Il bonus verrà accreditato entro 5 giorni lavorativi. In alcuni casi però lo accreditano anche oltre questa tempistica per via di alcune verifiche che effettuano su certi conti gioco
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Sono passati 8 giorni ma tracce del bonus ancora niente, consigli?
Contattare l'assistenza è impossibile, non c'è mai nessuno -
Ragazzi ho vinto la prima scommessa e ora ho 1500 euro di bonus su snai posso fare piu scommesse? o devo per forza in una?
-
Salve ragazzi, ma per quale assurdo motivo dopo 9 giorni non mi è arrivato nessun bonus?
Scrivo all'assistenza e mi dicono che ho violato i termini e le condizioni (per un motivo che non sanno nemmeno loro), ma quando mai se è la prima volta che l'ho usato in vita mia?
e io che mi aspettavo i miei bei 300 euro... -
andrebbero denunciati per pubblicità ingannevole.... ormai loro insieme ad eurobet non erogano più nulla salvo piccolissime eccezioni
-
Ragazzi oggi li minaccio in chat . Deciso . Vi aggiorno
-
@cioffinando puoi fare più scommesse, di importi piccoli a piacere, per raggiungere il completamento del rollover. Ricordati di usare sempre il bonus gold attivandolo nella schedina.
-
@ANDREA310598 puoi contattarli direttamente via email o provare al telefono, la chat non funziona spesso purtroppo
-
Posso prelevare senza problemi dopo aver giocato e vinto il deposito? O avrà conseguenze sul bonus?
-
@AleMarta9 non ci sono conseguenze sul bonus, puoi prelevare il saldo reale
-
ragazzi buongiorno mi sono registrato 9 giorni fa su snai depositando 300 euro e mai toccati ne giocati,quindi ancora non prelevabili,adesso apro il mio conto gioco sul pc e mi è stato accreditato il bonus gold da 300 euro,qualcuno mi può dire se c'è scadenza?
-
@Arduino87 il bonus scade dopo 90 giorni dal suo accredito, hai quindi questo lasso di tempo per piazzare la giocata e completare eventualmente il suo rollover. Non c'è invece scadenza per il deposito
-
@Davide grazie
-
@Davide grazie mille
-
il deposito si può scommettere in più parti, oppure bisogna per forza scommettere 300€ tutti insieme? Snai è veloce poi con i prelievi?
-
Ho vinto la scommessa coi 305€(300€ di deposito iniziale + 5€ di bonus verifica conto) posso già ritirare anche se non mi è ancora arriva il bonus di 300€?
-
@gambabs Si puoi prelevare tranquillamente
-
Depositato 300 euro il 1/11, giocati poco dopo e schedina vinta il 2/11. Ad oggi ancora non si è fatto vedere il bonus gold, solo i 5 euro post registrazione devo preoccuparmi e provare a contattare o aspetto lunedì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet