Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 immaginavo! Poi ci sono state anche feste di mezzo, allora faccio altre giocate cosi non mi tengo fermo il budget enorme che serve per questa giocata! Grazie
-
Ma se faccio il dutcher a 3 , come me lo calcolo il guadagno netto ?
-
@michael98 cosa intendi esattamente? se giochi il bonus con una scommessa a tre quando la inserisci nel profit tracker ti basterà mettere a 0 i soldi reali di snai, e metterli in bonus, quando la andrai a completare vedrai poi in base all'esito i guadagni reali
-
Perché ne da app ne da safari non mi fa depositare più di “15-20€”?
-
Il conto è già stato verificato. @alk98traz2
-
@alk98traz2 prova a verificare i limiti di deposito che hai, potrebbero essere stati abbassati
-
Ragazzi che dite<? deposito con carta 300€, mi bloccano? a qualche mio amico è capitato di essere bloccato depositando 300€ con paypal, in teoria con carta sono meno severi e più indulgenti.
-
@flexiglast se non fai multiaccount, non avrai problemi qualunque sia il metodo che scegli di utilizzare, quindi non preoccuparti
-
@Chomp96 effettivamente il limite di deposito è settato su 20€.
Non lo fa modificare da “impossibile modificare a causa di altra attivazione in attesa” -
@alk98traz2 allora sarà in corso l'attivazione del tuo limite che avevi impostato, prova ad attendere e vedi se nei prossimi giorni il limite torna alto
-
Ok grazie @Chomp96
-
anche io ho un problema simile, mi sono registrato martedi ed il conto è stato verificato, ho ricevuto i 5 euro di bonus ma quando cerco di depositare non posso mettere più di 10 euro con qualunque tipo di pagamento... devo contattare l'assistenza o aspettare?
-
@punzy prova a vedere se riesci a modificarli, se non riesci prova o ad attendere, o contattali
-
@Chomp96 mi sono appena registrata e nella reg. ho inserito i documenti ora devo aspettare che mi convalidano il conto o devo inviarli anche tramite email?
-
@Piccina21 se li hai già inviati in fase di registrazione non è necessario inviarli nuovamente
-
Quanto tempo ho per giocare il bonus gold?
-
@LOLO95777 90 giorni dall'accredito
-
@Chomp96
Ah ok , capito , faccio il conto tra la vincita che ho avuto nel book - la perdita del altro book , non conteggiando giustamente snai -
ragazzi per ottenere il bonus devo scommettere necessariamente per intero il primo deposito?
-
@sici_90 no, la scommessa con il deposito non è obbligatoria. E' indicata semplicemente per rendere tutto il saldo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet