Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ragazzi che dite<? deposito con carta 300€, mi bloccano? a qualche mio amico è capitato di essere bloccato depositando 300€ con paypal, in teoria con carta sono meno severi e più indulgenti.
-
@flexiglast se non fai multiaccount, non avrai problemi qualunque sia il metodo che scegli di utilizzare, quindi non preoccuparti
-
@Chomp96 effettivamente il limite di deposito è settato su 20€.
Non lo fa modificare da “impossibile modificare a causa di altra attivazione in attesa” -
@alk98traz2 allora sarà in corso l'attivazione del tuo limite che avevi impostato, prova ad attendere e vedi se nei prossimi giorni il limite torna alto
-
Ok grazie @Chomp96
-
anche io ho un problema simile, mi sono registrato martedi ed il conto è stato verificato, ho ricevuto i 5 euro di bonus ma quando cerco di depositare non posso mettere più di 10 euro con qualunque tipo di pagamento... devo contattare l'assistenza o aspettare?
-
@punzy prova a vedere se riesci a modificarli, se non riesci prova o ad attendere, o contattali
-
@Chomp96 mi sono appena registrata e nella reg. ho inserito i documenti ora devo aspettare che mi convalidano il conto o devo inviarli anche tramite email?
-
@Piccina21 se li hai già inviati in fase di registrazione non è necessario inviarli nuovamente
-
Quanto tempo ho per giocare il bonus gold?
-
@LOLO95777 90 giorni dall'accredito
-
@Chomp96
Ah ok , capito , faccio il conto tra la vincita che ho avuto nel book - la perdita del altro book , non conteggiando giustamente snai -
ragazzi per ottenere il bonus devo scommettere necessariamente per intero il primo deposito?
-
@sici_90 no, la scommessa con il deposito non è obbligatoria. E' indicata semplicemente per rendere tutto il saldo prelevabile
-
Non mi hanno riconosciuto il bonus gold, dicono che è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni. ho seguito passo passo la guida con una scommessa di 300€ e poi una con i 5€ bonus. Non ho prelevato e queto è il risultato. Mi sembra tutto una gran bella truffa e basta, questo sito compreso. Rimedi ne esistono a quanto mi è accaduto?
-
@pierda2 prova a chiedere quale punto sia stato violato esattamente
-
@Anonymous dicono che ho usato un indirizzo IP già usato da un altro conto gioco. Mi sembra una stronzata visto che mi collego con il cellulare e l'IP cambia ogni volta...
-
@pierda2 loro intendono il mac address del dispositivo, non l'ip di connessione
hai per caso fatto multiaccount?
-
@Anonymous certo che no! gli IP sul cellulare si ripetono non sono infiniti e poi ci sta che abbia fatto accesso da un wifi già usato da altri. Mi sembra tutto molto studiato per non erogarlo questo bonus... però è inutile stare a fare tutta questa cosa del matchen betting se poi con così poco ti mangi tutto il guadagno...
-
@pierda2 Snai è un sito molto preciso e quando non eroga il bonus lo fa per una ragione ben precisa. Mi dispiace non ti abbiano dato il bonus ma tutti gli altri utenti lo stanno ricevendo correttamente.
Di solito chi fa multiaccount non lo riceve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet