Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno. Sto facendo questa promo ed ho effettuato il deposito lunedì scorso alle 23 circa ed il bonus ancora non mi è stato accreditato. Cosa consigliate di fare?
-
@Michele948 Snai solitamente impega più dei 5 giorni lavorativi dichiarati, quindi attendi ancora un po e riceverai il bonus senza problemi
-
ciao, nel caso la scommessa con i 300€ reali risulti vincente su snai, è possibile prelevare i soldi prima di giocare il bonus per poterli ricaricare su betfair?
-
@bigbug1702 sì, puoi prelevare le vincite derivanti dalla scommessa del deposito, solo quelle derivanti dal bonus sono vincolate
-
Domanda statistica: dopo quanto vi è arrivato il bonus? Giusto per regolarsi... Io ho depositato sabato
-
@Lunas a me dopo 7 gg
-
Ragazzi, perdonatemi, mi sono appena registrato ma non mi fa versare 300 €, dice "attenzione hai superato l'importo massimo per singola giocata" devo aspettare che verifichino il conto?
-
@Control-C devi attendere la convalida dei documenti, dopodiché riuscirai a depositare quella cifra
-
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Ho del saldo su snai e ho effettuato la scommessa col bonus gold, quindi mi chiedevo
- nel caso vincessi la scommessa, avrei ancora il saldo gold?
- posso effettuare scommesse?
-
@LOLO95777 sì, il blocco è solo temporaneo ma non incide ne sulle scommesse in corso ne sul bonus in corso. Non potrai tuttavia fare depositi o prelievi o altre scommesse fino a quando non sarai sbloccato
-
Sai più o meno il tempo che impiegano rispetto ai 180 giorni detti da loro? Non ho fatto nulla di strano sul conto
-
@LOLO95777 sono controlli a campione, non devi aver fatto per forza qualcosa. Ti sbloccheranno in 1-2 settimane circa, non arrivano mai ai 180 giorni. Prova a sollecitarli via email se dopo 7 giorni ancora sei bloccato
-
Grazie mille, gentilissimo
-
posso dividere la scommessa col bonus in più scommesse?
-
@gambabs no, devi fare un'unica scommessa in RF come spiegato nella guida, altrimenti il guadagno non sarà bilanciato
-
In Slovenia v Lettonia scommettere "UNDER 0.5 sq. trasferta" o "Soltanto Slovenia a segno" è la stessa cosa? perché hanno due quote diverse e la seconda sarebbe più profittevole
-
@kencanitano ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Lunas a me dopo 7 gg
te l'hanno dato spontaneamente loro dopo 7 giorni o hai dovuto contattarli?
-
@Lunas spontaneamente
-
Ciao c'è qualche comportamento extra da rispettare rispetto alla guida per avere meno probabilità di essere perculati? stile eurobet?
-
@paro l'unico piccolo accorgimento per Snai è quello di scommettere su campionati principali ma la ricezione del bonus non dipende da questo aspetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet