Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera, io ho depositato i 300€ il 4 novembre ma ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus gold.
Ho fatto alcune scommesse e non ho mai prelevato, è normale che non mi sia ancora arrivato il bonus?Grazie.
-
@Chomp96 Visto che hanno modificato i termini del prelievo del deposito, io non ho mai prelevato fino adesso, ma devo ancora finire di scommettere il deposito e oggi scadeva il termine per l'accredito del bonus, è normale giusto? devo attendere ancora?
-
Ma quindi chi ha prelevato ieri sera lo ha preso in quel posto?
-
Ma dice anche che i 300 vanno giocati a minimo 1.25
-
@enry93 Stessa identica situazione. Io ho depositato il 6.
-
@Alby46 si, attendi pure, snai non lo ha mai accreditato rispettando i tempi, ma lo ha sempre accreditato dopo
edit. il cambio ha modificato anche il requisito di accredito del bonus, prova a contattarli chiedendo al riguardo chiedendo se anche tu sei obbligato a scommettere il deposito
-
@raxxrusso se ti sei registrato prima del cambio di termini, contattali al riguardo
-
@SempliceMB hai effettuato delle surebet durante la benvenuto? in ogni caso contattali al riguardo, e chiedi di farti aumentare i limiti almeno ad un importo che tu possa scommettere, neanche 2€ puoi scommettere?
-
@Chomp96 In chat mi hanno girato dei termini in cui viene riportato che il deposito deve essere scommesso entro 5 giorni a quota minima 1.25...non so se si stanno sbagliando, tu lo confermi?
"Il Bonus GOLD verrà accreditato solo ai Nuovi clienti che abbiano giocato l’intero importo del loro primo deposito ad una quota pari o superiore a 1.25 entro 5 gg dalla data del primo deposito. Nelle scommesse multiple, almeno una selezione deve avere una quota di almeno 1.25 per essere considerata valida ai fini promozionali."
-
@Alby46 E' una condizione che hanno inserito il 14 novembre contestualmente al divieto di prelevare. Se il bookmaker fosse corretto dovresti comunque ricevere il bonus perché immagino tu ti sia iscritto prima di quella data, non potendo sapere quindi che avrebbero modificato le regole di lì a qualche giorno
-
scusate per riepilogare....mi iscrivo, convalido i documenti poi deposito 300 euro che devo giocare entro 5 giorni a quota 1,25, e dopo 5/10 giorni ricevo il 100% fino a 300 euro
in attesa del bonus non si puo' prelevare, ma dopo l'accredito del bonus prima di iniziare il pt posso prelevare? -
@anvalhri tutto corretto
dopo l'accredito del bonus è possibile prelevare il saldo reale
-
@S1m0n3 io registrato il 1 novembre ricaricato l' 8 anch'io nessun prelievo e giocato circa metà del deposito sia in singole che in multiple a varie quote e qualcosa alle slot per copertura, anch'io non ho ricevuto ancora il bonus. Sono venuto a conoscenza di questi cambi dei termini in questo momento. Chiedo consigli sul come muovermi.
-
@Anonymous io registrato il 1 novembre ricaricato l' 8 anch'io nessun prelievo e giocato circa metà del deposito sia in singole che in multiple a varie quote e qualcosa alle slot per copertura, anch'io non ho ricevuto ancora il bonus. Sono venuto a conoscenza di questi cambi dei termini in questo momento. Chiedo consigli sul come muovermi.
-
@jackp69 contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
la modifica ai t&c è avvenuta il 14 novembre, quindi dovresti avere diritto al bonus
-
@Anonymous avendo ricaricato l'8 sono appena scaduti i 5 gg lavorativi consigli di contattarli subito o aspettare lunedi/martedi. Nel caso meglio la chat o un e-mail?
-
@jackp69 io sono messo nella tua stessa situazione ho mandato una mail perchè in chat mi hanno detto che se ne occupa un altro reparto
-
@Anonymous cosa è cambiato quindi? E sempre tt valido?
-
@angor93 è cambiato che il deposito lo devi scommettere a quota minima di 1.25 e che non puoi prelevare durante la promo
-
Ma è normale che non mi fa inserire più di 25 € nel deposito? Già autenticato il documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet