Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@angor93 no, non è normale per cui contatta la loro assistenza
-
@Alby46 tecnicamente se i 5gg si intendono lavorativi per loro lo saranno anche per noi l'8 era venerdi e non si conta quindi i 5 gg lavorativi sono lunedi 11 venerdi 15 quindi siamo in tempo a puntare tutto oggi a 1.25. con tutto che se mi iscrivo il 2 e mi cambi i termini il 14 senza nemmeno avisarmi e di mail del ca@@o me ne hanno mandate eh
-
@Chomp96 grazie per la risposta, se per surebet intendi rating 100,40 % sì all'inizio trovavo qualcosa così, per non erodere il bouns durante il roll-over, poi ho capito che questi quando vedono 100 euro si allarmano e ho iniziato a fare giocate normali con importi più bassi, ovviamente cercando a mano rating che non mi bruciano il bonus ... in ogni caso seguo il tuo consiglio, però è singolare che abbiano un rollover 8x e poi non accettano 100 euro ... l'ultima prova effettuata con 5 euro in live e nulla da fare ... che rabbia ... spero di essere riabilitato almeno con importi più bassi in modo da terminare questa via crucis e poi salutare per sempre snai
-
io ho depositato l'11 sera, il bonus quando dovrebbe arrivare? adesso che hanno cambiato i T&C potrei avere problemi?
ho scommesso oggi tutti i 300 di deposito divisi in varie scommesse -
@SempliceMB snai accetta puntate anche ben maggiori se le piazzi su competizioni importanti e non in surebet, il problema è stata la tipologia di scommesse fatte purtroppo
-
@punzy avevi per caso anche rispettato la quota minima di 1,25 in quelle scommesse? per sicurezza ti chiediamo di scommettere quanto ti manca per arrivare a 300€ di scommessi a quota minima di 1,25, appunto a quota 1,25
-
@Chomp96 si rispettata
-
@punzy allora non avrai nessun problema, attendi il bonus prima di effettuare qualsivoglia tipo di prelievo e non avrai problemi
-
@Chomp96 ok grazie, speriamo in bene meno male che mi sono accorto di questa discussione!
-
Posso fare un solo deposito sia per il bonus bingo che per ottenere il bonus gold?
-
@LOLO95777 meglio non fare le due cose insieme, anche perchè attualmente il bonus bingo non lo stanno erogando
-
@Chomp96 ancora non mi hanno dato il bonus da 300 pero' nel frattempo ho giocato quelli depositati, posso prelevare o aspetto il bonus?
-
@Piccina21 non prelevare, attendi prima il bonus, a che quota hai giocato il deposito?
-
@Chomp96 l'ho suddiviso in piu' singole. minimo 1.5 . ho sbagliato?
-
@Piccina21 no, nessun problema, devi solo attendere il bonus ora
-
@Chomp96 pero' il deposito l'ho fatto o lunedi o martedi e ancora non l'ho ricevuto
-
@Piccina21 è normale, snai impiega generalmente sempre più dei 5 giorni che dichiara, quindi sarà solo questione di tempo
-
@Chomp96 avendo ricaricato l'8 sono appena scaduti i 5 gg lavorativi , avevo giocato circa metà deposito tra slot, multiple con almerno una quota sopra 1.25 e oggi dopo aver letta questa coversazione ho finto di giocare il deposito con quota ovviamente sopra 1.25 consigli di contattarli subito o aspettare lunedi/martedi. Nel caso meglio la chat o un e-mail?
-
@jackp69 generalmente meglio mail o telefonata, la chat la eviterei, prova a contattarli lunedì se ancora non ti sarà arrivato nulla per allora
-
@Chomp96 ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet