Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ma una volta convalidati i documenti entro quanto devo effettuare il deposito di 300€, c'è un limite?
-
@fabiopi alla fine ho ricevuto il bonus dopo 8 giorni!
-
@gambabs dovrai depositarli entro 30 giorni dall'apertura del conto
-
@PaoloKnight attualmente non risulta presente nessuna data di scadenza, non sappiamo quindi quando possa scadere
-
Ciao ragazzi! ho fatto primo deposito di 300 il 7 dicembre. Il bonus mi arriverà quasi sicuramente entro martedì prossimo dato che sono 7 giorni LAVORATIVI? o può arrivare anche prima?
-
@paro difficilmente arriva prima dei 7 giorni dichiarati, hai effettuato la giocata con il deposito?
-
@Chomp96 si ho depositato il 7 e fatto subito la giocata da 300 su city vs united. Bancata vincente
-
Buongiorno, per ulteriore conferma
sono in fase rollover...ho piazzato la prima puntata..ho ancora saldo bonus e voglio fare ulteriore puntata sulla stessa partita che ha ora un rating più alto..posso farlo...giusto? -
@ed_helms tecnicamente si, puoi farlo, ma in generale se possibile consigliamo di evitare di puntare due volte sullo stesso esito di una stessa partita, se è comunque una partita importante puoi farlo
-
possibile cvhe ho caricato i documenti ieri sera e stamattina è gia verificato? ma non erano lenti?
-
Si può giocare il deposito di 300€ anche sul tennis o solo calcio al fine di ottenere il bonus?
-
@ottopic va bene scommetterlo anche sul tennis, in generale su tutto gli sport
-
Buongiorno, ho effettuato il deposito di 300 euro, ora la guida dice di giocare tutto il deposito per ottenere il bonus gold, ma per ottenere 300 di bonus devo giocare tutto il deposito in una sola giocata o posso spezzettarla?
-
@Giammipe giocalo direttamente in un'unica scommessa come spiegato nella guida
-
@Anonymous ma non si può spezzare o si può comunque? grazie
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio da t&c non sono super chiari perché scrivono:
Il Bonus GOLD verrà accreditato solo ai Nuovi clienti che abbiano giocato l’intero importo del loro primo deposito ad una quota pari o superiore a 1.25 entro 5 gg dalla data del primo deposito
E' per questo che suggeriamo di giocarlo tutto assieme
-
@Numap non fare queste cose perché Snai è tra i più severi
-
@Anonymous ma viviamo veramente in due case diverse con connessioni internet diverse! è solo il doc di identità che non è aggiornato perché non obbligatorio!
-
@Numap dovrebbe inviare un documento con la residenza aggiornata e non quella vecchia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet