Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Geraldo sì, certo, dopo aver ricevuto il bonus non hai più i vincoli sul prelievo
-
Ciao ragazzi, domanda: ho scommesso 1 su milan torino di ieri. Vale il risultato alla fine dei 90 minuti o della partita? Perché su Snai risulta perdente e bancata vincente. Così è il top, ma sinceramente non sapevo che valesse il risultato al termine dei 90
-
@paro se hai puntato nel mercato 1X2 allora considerano solamente i tempi regolamentari (90 minuti)
-
@Geraldo quando avevi depositato?? grazie
-
@Anonymous ah buono a sapersi! Ottimo, meglio così. Erosi i primi 300 di vincita da bonus gold
-
Ciao a tutti, ho iniziato questa benvenuto un paio di settimane fa, ho fatto la prima scommessa da 300 e sono passati 7 giorni. Il saldo bonus è rimasto a 0 mentre se vado nella sezione bonus quello di benvenuto viene classificato come “erogato”. Ho provato a contattare l’assistenza ma nessuna risposta, a qualcuno è successo lo stesso? O magari anche se il saldo bonus è 0 mi hanno comunque accreditato i 300?
Grazie a tutti! -
@bear molto strano, ti consigliamo di provare selezionando una scommessa che rispetti la quota minima del bonus e vedere se ti appare l'opzione nella schedina di utilizzo del saldo bonus, se ti appare hai il bonus sul conto
-
buongiorno, ho efettuato tutta la procedura perfettamente ma ho ricevuto questa mail:
In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai Termini e Condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei Termini e Condizioni della promo. -
@Marcogdl hai utilizzato connessioni pubbliche? eri iscritto in passato a snai?
-
@Chomp96 no, nessuno dei due...
-
@Chomp96 gli ho scritto una mail chiedendo spiegazioni perchè non ho fatto nulla di sbaliato
-
@Chomp96 mi hanno verificato il conto (arrivata la mail) ma i €5 non sono arrivati ancora. posso procedere cmq con il deposito dei 300 e proseguire con l'offerta, o aspetto l'arrivo dei 5 li gioco e poi procedo? grazie.
-
@Sauron si, puoi procedere comunque già con il deposito, il bonus da 5€ non arriva subito dopo la convalida dei documenti
-
@Marcogdl è successo anche a me qualche mese fa e non mi hanno dato nessun bonus! senza motivo!
-
Buongiorno Ragazzi, ho fatto tutto come scritto nella guida, ma sono entrata nella modalità Rollover, ho continuato a giocare sperando che vincessero le bancate ma purtroppo niente. Ora la cifra su snai è diventata altina.
La mia domanda è:
Spezzettando l’importo in più giocate, queste sono ugualmente considerate Nelle 8 di norma per riuscire Finalmente a prelevare il bonus?
Se si.
Se ad esempio io ho 800€ e faccio 8 giocate da 100€ mi vengono considerate come le 8 da fare di base? -
@cipa si, andrebbe bene senza problemi, puoi dividere il saldo bonus in più scommesse e queste varranno per il rollover
-
@Chomp96 devo obbligatoriamente giocare il saldo per intero?
Per esempio, se io avessi 1000€
Fare 8 giocate da 100€ e lasciare i restanti 200.
Li perderei o riuscire lo stesso a prelevarli?? -
@cipa se te ne bastano solo 800 per completare il rollover quando avrai piazzato quegli 800€ il resto del saldo bonus diventerebbe saldo reale
-
@Chomp96 ok, grazie Mille.
-
Dopo la verifica del documento, ho ricevuto i 5€ bonus, poi ho fatto il deposito di 300€ e l'ho giocato ma ha usato i 5€ bonus (quindi 295 + 5 bonus, rimanendo sul conto 5€ reali). Mi daranno lo stesso il bonus di 300€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet