Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 grazie mille!
-
A qualcuno per caso non è stato dato il bonus gold? Non ho prelevato e la chat non mi risponde
-
@SeppioDark92 pure a me nulla........
-
@uovo89 speriamo bene..
-
devono passare 7 giorni lavorativi..... se non ti arriva nulla prova a segnalarlo ma ti diranno che non hai rispettato le loro condizioni, senza dirti mai il motivo......... spero x te di no
-
Ciao..ma se giocassi il gold da 300€ su una partita che viene rinviata, entrerei in rollover?
-
@xChristi4n ti verrebbe rimborsata la giocata a quota 1, quindi saresti al punto di partenza
-
ragazzi ma nel caso in cui l'account dovesse essere bloccato mentre si completa il rollover (come è capitato a tanta gente) cosa consigliate di fare? Per bloccato intendo la sospensione massima di 180 giorni in cui vengono fatte verifiche. Bisogna per forza aspettare l'esito, giusto? Dato che i soldi sull'account SNAI sono soldi ancora di ''bonus'' dato che il rollover non è stato ancora completato e quindi non possono essere accreditati. A qualcuno è sucesso qualcosa di simile? Ovvero essere bloccati l'account nel bel mezzo del rollover?
-
Salve ragazzi, riguardo la promo snai, devo aspettare la verifica del conto prima di depositare i 300, ho capito bene?
-
@filippopaolucci1 si, non potrai depositare più di 50€ se il conto non è verificato
-
@mastcasal in generale a meno che tu non faccia cose vietate, come il multiaccount, ti assicuriamo che il blocco del conto durante la benvneuto non avverrà, qualora avvenisse, e come detto avviene solo in quel caso, se si dovesse avere del saldo bonus sul conto, e la sospensione durasse più del tempo che hai per giocarlo, alla sua scadenza scomparirebbe, come detto, non fare nulla di vietato e non avrai problemi
-
qualcuno ha problemi ad accedere nella sezione giochi, tipo lo spin del giorno, su SNAI?
-
ragazzi secondo voi, se punto sul campionato bielorusso, c’è qualche possibilità di venire bloccati?
-
@Darksava non ci sono molte alternative al momento, i book capiranno
-
che dite, inizio a puntare? la scommessa pare buona oppure aspetto ancora l’inizio degli altri campionati
-
se facessi puntate più piccole col bonus gold, tipo uno da 100 per iniziare? si può fare
-
@Darksava se ti sei già registrato allora devi comunque procedere altrimenti l'offerta scade
-
@Anonymous ho gia ricevuto il bonus gold da 300€ ma volevo evita di puntarlo tutto insieme, posso fare una scommessa da 100€ in rf?
-
@Darksava se vuoi giocare in RF, seguendo la strategia della guida, allora devi per forza giocare tutto il bonus assieme. Se suddividi la scommessa non devi utilizzare la modalità RF ma quella BR, e in quel caso il guadagno finale sarà sbilanciato
-
sbilanciato nel senso che sarà minore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet