Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Darksava fare una cosa del genere con del saldo bonus equivale ad una quasi certa limitazione, quindi evita di farlo
-
okok grazie non c'è nessun modo per ridurre la responsabilità?
-
@Darksava a meno che tu non voglia giocarlo direttamente sempre a quota minima di 1,5, e quindi praticamente accettare di completare il rollover fin dall'inizio, no, non ci sono metodi per abbassare la responsabilità, che non sia depositare meno e ricevere meno bonus
-
se si viene limitati con saldo bonus sul conto, quest'ultimo si perde completamente?
-
@Darksava se dovesse succedere una cosa del genere, che sottolineo succede solo se si fanno cose vietate come il multiaccount, quel saldo bonus si perde
-
@Chomp96 perfetto, grazie :)!!
-
Questo post è eliminato! -
@Flavio98 cerchiamo di evitare di parlare di argomenti vietati sul forum, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 ok scusa non lo avevo letto
-
@Flavio98 ricordati che quello che chiedevi non giova ne a te ne agli altri, uccide quello che facciamo, quindi per favore non farlo ok?
-
Ciao questa offerta e come quella di planetwin da quanto ho capito, le scommesse che vedo su oddsmatcher sono giocabili in singola? Se non lo sono posso usare lo stesso trucco del scommettere nella pausa?
-
@micstani sì, tutte le scommesse di snai possono essere giocate in singola
-
@Chomp96 questo lo so.. ma stranamente me lo hanno sospeso da un po' di tempo.. spero me lo sblocchino il prima possibile altrimenti nel caso fa nulla che già avevo prelevato i miei soldi dovevo solamente giocare il bonus gold che mi era arrivato 3 giorni prima
-
Buongiorno a tutti,
ma è normale che non arriva il bonus gold? ho provato a inviare una mail a Snai, ma non rispondono...
-
Ragazzi mi è arrivaro il bonus GOLD da 300€. Voglio giocarlo però 100€ alla volta. Nel caso in cui dovessi vincere la puntata(quindi su snai) la prima scommessa devo continuare 100€ alla volta con le 200€rimanenti o mi conviene iniziare il rollover?
-
@mastcasal dipende quanto vinci dalla giocata di 100€. Se la vincita è per esempio di 300-400€ allora ti conviene puntare a concludere il rollover
il suggerimento che ti posso dare comunque è quello di giocare tutti i 300€ assieme e in Modalità RF come scritto nella guida. Se giochi solo 100€ non potrai utilizzare la modalità RF e avrai un guadagno sbilanciato
-
@Anonymous la gioco sempre come spiegato nella guida, cioe' in modalità BR però in importo rimborso al posto di 120 metto 40, dato che è il 40% di 100... era questo che ho detto l'unico dubbio
-
e poi la 5 euro del bonus free si possono giocare su partite live con quota 1.10 ad esempio?
-
@mastcasal puoi ma è sconsigliato perchè è troppo bassa
-
Ragazzi un dubbio: mi sono registrato circa 3 settimane fa e dopo aver verificato il conto sono pronto per depositare i 300€, ma 3 settimane fa la situazione non era così disastrosa in termini di rating e partite da giocare quindi temo che depositando ora tramite carta i 300€ (per ricevere il bonus posso depositare ancora fino al 13 aprile) e giocando le partite estere e strane che ci sono mi venga bloccato il profilo con i soldi dentro, come è successo ad alcuni miei amici. Voi che dite? che mi consigliereste?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet