Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao questa offerta e come quella di planetwin da quanto ho capito, le scommesse che vedo su oddsmatcher sono giocabili in singola? Se non lo sono posso usare lo stesso trucco del scommettere nella pausa?
-
@micstani sì, tutte le scommesse di snai possono essere giocate in singola
-
@Chomp96 questo lo so.. ma stranamente me lo hanno sospeso da un po' di tempo.. spero me lo sblocchino il prima possibile altrimenti nel caso fa nulla che già avevo prelevato i miei soldi dovevo solamente giocare il bonus gold che mi era arrivato 3 giorni prima
-
Buongiorno a tutti,
ma è normale che non arriva il bonus gold? ho provato a inviare una mail a Snai, ma non rispondono...
-
Ragazzi mi è arrivaro il bonus GOLD da 300€. Voglio giocarlo però 100€ alla volta. Nel caso in cui dovessi vincere la puntata(quindi su snai) la prima scommessa devo continuare 100€ alla volta con le 200€rimanenti o mi conviene iniziare il rollover?
-
@mastcasal dipende quanto vinci dalla giocata di 100€. Se la vincita è per esempio di 300-400€ allora ti conviene puntare a concludere il rollover
il suggerimento che ti posso dare comunque è quello di giocare tutti i 300€ assieme e in Modalità RF come scritto nella guida. Se giochi solo 100€ non potrai utilizzare la modalità RF e avrai un guadagno sbilanciato
-
@Anonymous la gioco sempre come spiegato nella guida, cioe' in modalità BR però in importo rimborso al posto di 120 metto 40, dato che è il 40% di 100... era questo che ho detto l'unico dubbio
-
e poi la 5 euro del bonus free si possono giocare su partite live con quota 1.10 ad esempio?
-
@mastcasal puoi ma è sconsigliato perchè è troppo bassa
-
Ragazzi un dubbio: mi sono registrato circa 3 settimane fa e dopo aver verificato il conto sono pronto per depositare i 300€, ma 3 settimane fa la situazione non era così disastrosa in termini di rating e partite da giocare quindi temo che depositando ora tramite carta i 300€ (per ricevere il bonus posso depositare ancora fino al 13 aprile) e giocando le partite estere e strane che ci sono mi venga bloccato il profilo con i soldi dentro, come è successo ad alcuni miei amici. Voi che dite? che mi consigliereste?
-
@flexiglast puoi al massimo depositare verso la fine dei tuoi 30 giorni che hai a disposizione, avrai comunque 90 giorni di tempo dal momento di accredito del bonus per usarlo, e potrai quindi attendere il ritorno delle varie competizioni su cui poter scommettere
-
@dani_sbancatore sono nella stessa situazione...
-
@Chomp96 eh ma il problema sono le qualificanti, da guida non bisognava giocare i 300€ depositati entro 5 giorni dal deposito? a me quello preoccupa non di giocare il bonus nei 90 gg
-
@flexiglast i 5 giorni partono dal deposito, quindi se non hai ancora depositato puoi attendere. Ricorda però che hai 30 giorni dalla registrazione per depositare
-
@flexiglast Ma quindi puoi registrarti e attendere la verifica dei documenti quanto tempo ti pare? poi tutte le scadenze partono da quando fai il deposito?
-
@micstani devi depositare entro 30 giorni dall'iscrizione
-
Qualcuno dello staff riesce a rispondermi? come mai non mi hanno ancora dato il bonus snai...
-
@dani_sbancatore quando hai effettuato il primo deposito su Snai?
-
@Anonymous Circa un mese fa, fatto la scommessa di 1.25 con 300 euro e vinta su snai, poi nulla...
-
@dani_sbancatore allora cerca di contattare più volte la loro assistenza finché non ricevi una risposta, un mese di tempo è davvero tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet