Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous perfetto funziona gentilissimo
-
Ciao ma se vinco la prima puntata con il deposito iniziale non lo posso prelevare vero? anche se mi hanno dato gia il bonus? se non posso prelevarlo posso giocarlo a quota 1.25 o devo farlo a 1.50?
-
@micstani se ti hanno dato il bonus puoi prelevarlo senza problemi
-
@Chomp96 Non mi tolgono il bonus se prelievo i soldi vinti con il primo deposito?
-
@micstani se lo fai dopo aver già ricevuto il bonus, no, non ti danno il bonus se prelevi prima che te lo diano
-
@Chomp96
Mi confermi che il bonus e stato emesso? -
@micstani si, il bonus è stato accreditato
-
il bonus gold dei 300 euro ha scadenza?
-
@Bever1 si, scade dopo 90 giorni dall'accredito
-
@Chomp96 essendo 90 giorni un bel lasso di tempo, per massimizzare i guadagni, cosa ne pensi se piazzo la prima scommessa con i 300 bonus in modalità normale, e nel caso in cui vinca su snai, aspetto sempre di trovare rating 100% per completare il rollover ?
-
@Bever1 potresti anche farlo, ma in generale sconsiglierei di giocare a rating del genere durante una benvenuto, rischi di venire limitato durante il rollover se ti mantieni su quei rating e sfori anche nelle surebet
-
@Chomp96 ok grazie
-
Raga scusatemi ho aperto oggi snai ma non mi convalidano i documenti , li ho mandati tramite mail ma ancora niente. Un'altra cosa devo sapere qualche info in più su questa benvenuto? Limitano o qualche accortenza particolare?
-
Scusate ma questo rollover funziona come funzionava quello di stanley ovvero che basta ri-puntare solo il bonus oppure no
-
@Speriamettoninja questo rollover non è come quello di stanleybet, se vinci von il bonus, tutta la vincita diventa bonus. Dovrai quindi completare per forza il rollover per prelevare le vincite ottenute con il bonus
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Dopo il Deposito di 300€ la scommessa Qualificante la posso dividere in più scommesse esempio: 3 da 100€, ed ottenere Ugualmente il bonus ?? -
@ilalavoro sì, puoi spezzare la qualificante in più giocate
-
Dopo quanto tempo arriva il bonus?
-
@ElBonus5 entro 7 giorni lavorativi dal deposito, se si è fatta la giocata qualificante con il deposito
-
Ho ricevuto il.bonus ma sopra ho ancora il mio saldo derivato da vincite, come faccio a giocare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet