Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Scusate per quanto riguarda i 5 euro di bonus per le slot verdi, è sfruttabile? sono entrato in una di quelle, ma il bonus non appare
-
@Darksava ti basta scommettere solo 320€ e il resto del saldo bonus gold diventerà in automatico saldo reale
-
mi sono stati accreditati sia i 5 bonus della convalida che i 300 gold... quale dei due prende prima ?
-
@cippolino per usare il bonus Gold devi rispettare la quota minima e attivarlo in schedina, altrimenti prenderà prima il saldo reale e i 5€
-
altra domanda... dopo quanto scade il bonus gold dal momento in cui dato ?
-
@cippolino scade dopo 90 giorni dall'accredito
-
Due domande
- i 5 euro di bonus per le slot verdi sono sfruttabili? sono entrato in una di quelle, ma il bonus non appare
- ho perso il rollover, ma mi compare un bonus gold pari a 30 euro. A cosa è dovuto? Leggo che si chiama "Gold15"
-
- hanno wagering 10x sulle vincite che ottieni dai frespin, che puoi giocare su queste slot, tutte le slot Capecod, ovvero: Roswell Secret, Pokemoon, Chicken Hatch, Calaveras, Tuareg, Mario'S Cup, Fruits, Reel Coaster, Conquistadores, Genius, Il Ladro Gentiluomo, Galaxy Explorer, Little Duck, Jungle Land, Guardians Of The Kingdom, Immortal Blood, Black Gold Texas Riches, Horus Gold, Fairy's Treasure, Mayan Temple Revenge, Money Pig, Mayan Temple Advance, Ulisse, Klondike Fever, Stardust Evolution, El Mata Toro, Oktoberfest.
- probabilmente è un bonus di riferimento a qualche promozione che ce stata su una partita su cui hai scommesso di cui si è verificata la condizione, ha rollover 3x e quota minima di 1,5
-
Ok grazie
-
Salve, oggi sono entrato su snai e mi esce saldo attuale 64 euro e mi esce che ho completato il rollover con 640 ma mi mancava l'ultima scommessa da fare, però non mi trovo con i calcoli dato che avevo molti soldi sul conto e quindi penso di aver perso tutti i soldi del rollover, signfica che sono stato limitato? devo contattare l'assistenza?
-
@Darksava non è normale, ma l'avevi fatta l'ultima scommessa? non è che è stata rinviata ?
-
no ora ho controllato, l'avevo solo inserita nel carrello e ora mi esce che invece era stata fatta, solo che non l'ho bancata ma per fortura è del 28 la scommessa, la posso bancare tranquillamente ora? le quote non sono cambiate
-
@Darksava sì, bancala ora prima che le quote cambiano
-
Questo post è eliminato! -
@ninjamassi il bonus di 5€ che vedi è come se fosse parte del saldo reale, quindi se non attivi il flag nella schedina ti scala prima quello (puoi giocarlo a qualsiasi quota)
strano che ti abbiano dato 330€ di bonus gold, forse si è attivata anche un'altra promozione nel frattempo.
Potresti chiedere alla loro assistenza a cosa si riferisca o procedere direttamente con la scommessa in RF usando tutti i 330€
-
Quindi prima faccio la scommessa da 5 euro e se non modifico nulla prende il saldo bonus e non intacca il gold, giusto?
-
Non è sospetto chiedere a loro spiegazione dei 30 euro in più?
-
@ninjamassi ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Quindi prima faccio la scommessa da 5 euro e se non modifico nulla prende il saldo bonus e non intacca il gold, giusto?
esatto
@ninjamassi ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Non è sospetto chiedere a loro spiegazione dei 30 euro in più?
no, è una domanda lecita per capire quali siano i requisiti di quel bonus aggiuntivo
-
Solitamente quanto tempo impiegano per verificare i documenti?
-
@bellofigo nel mio caso 12 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet